Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
cazzo centra...eh!!
se tu fossi intellettualmente onesto, quella di Sarri e' una domanda che dovresti fare anche tu...!! svegliaaaaa
Guarda che ti stavo dando ragione! Solo mi dolevo che la gente si sveglia solo se gli toccano il football…
Citazione:
cimad5
I tamponi sono uno spreco di risorse, perché il virus ormai non si può più fermare. Ci si deve convivere.
non ho detto che si fermerebbe , ma che circolerebbe di meno, per cercare di azzerarlo dovremmo andare tutti in lockdown
Citazione:
mary ann
Perché non parlano?
Hanno il diritto alla parola?
Perché ti fingi svampita?
Citazione:
cimad5
Perché ti fingi svampita?
Perché mi dai della svampita?
Rispondi alla mia domanda, se ti va.
Citazione:
adry571
non ho detto che si fermerebbe , ma che circolerebbe di meno, per cercare di azzerarlo dovremmo andare tutti in lockdown
Una minor circolazione non è rilevante, anzi potendo la circolazione dovrebbe aumentare, così da diventare endemico prima.
E il confinamento necessario per azzerarlo non è più praticabile. Lo sarebbe stato all'inizio del 2020.
Citazione:
Vladimir Ilyich
Guarda che ti stavo dando ragione! Solo mi dolevo che la gente si sveglia solo se gli toccano il football…
io leggo i giornali, le dichiarazioni e gli eventi cercando di informarmi poiche' non si parla d'altro......non seguo il calcio h24..!!
Comunque, sì, il calcio è intoccabile.
Secondo me i politici hanno più paura dei tifosi che del virus, della pandemia, manifestanti, scontenti messi insieme.
Citazione:
mary ann
Perché mi dai della svampita?
Rispondi alla mia domanda, se ti va.
Non ti dò della svampita. Dico che fingi di esserla ;)
Cmq i politici più avveduti è inutile che si rivolgano ad una massa di deficienti, fanno quello che gli sembra utile per tutelare se stessi e contemporaneamente non far collassare l'Italia.
Citazione:
adry571
ossignuuuu ma vacci tu...murandoti in casa fino a Natale del 2099...!! pero' stacca la corrente...
Citazione:
Kobra
Tra un paio di mesi scoppia l'estate e ci sarà il "liberi tutti".
Poi, a Ottobre...
gia', liberi tutti d'estate , poi siamo partiti da 30 morti e stiamo toccando la quota giornaliera di circa 180 morti al giorno