Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
cazzo centra...eh!!
se tu fossi intellettualmente onesto, quella di Sarri e' una domanda che dovresti fare anche tu...!! svegliaaaaa
Guarda che ti stavo dando ragione! Solo mi dolevo che la gente si sveglia solo se gli toccano il football…
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
I tamponi sono uno spreco di risorse, perché il virus ormai non si può più fermare. Ci si deve convivere.
non ho detto che si fermerebbe , ma che circolerebbe di meno, per cercare di azzerarlo dovremmo andare tutti in lockdown
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché non parlano?
Hanno il diritto alla parola?
Perché ti fingi svampita?
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Perché ti fingi svampita?
Perché mi dai della svampita?
Rispondi alla mia domanda, se ti va.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
non ho detto che si fermerebbe , ma che circolerebbe di meno, per cercare di azzerarlo dovremmo andare tutti in lockdown
Una minor circolazione non è rilevante, anzi potendo la circolazione dovrebbe aumentare, così da diventare endemico prima.
E il confinamento necessario per azzerarlo non è più praticabile. Lo sarebbe stato all'inizio del 2020.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Guarda che ti stavo dando ragione! Solo mi dolevo che la gente si sveglia solo se gli toccano il football…
io leggo i giornali, le dichiarazioni e gli eventi cercando di informarmi poiche' non si parla d'altro......non seguo il calcio h24..!!
Re: Un nemico fa sempre comodo
Comunque, sì, il calcio è intoccabile.
Secondo me i politici hanno più paura dei tifosi che del virus, della pandemia, manifestanti, scontenti messi insieme.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Perché mi dai della svampita?
Rispondi alla mia domanda, se ti va.
Non ti dò della svampita. Dico che fingi di esserla ;)
Cmq i politici più avveduti è inutile che si rivolgano ad una massa di deficienti, fanno quello che gli sembra utile per tutelare se stessi e contemporaneamente non far collassare l'Italia.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
non ho detto che si fermerebbe , ma che circolerebbe di meno, per cercare di azzerarlo dovremmo andare tutti in lockdown
ossignuuuu ma vacci tu...murandoti in casa fino a Natale del 2099...!! pero' stacca la corrente...
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Kobra
Tra un paio di mesi scoppia l'estate e ci sarà il "liberi tutti".
Poi, a Ottobre...
gia', liberi tutti d'estate , poi siamo partiti da 30 morti e stiamo toccando la quota giornaliera di circa 180 morti al giorno