Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Eccoci al colmo: fate quello che volete, nessuno protesterà. Ma non toccate il sacro football!
cazzo centra...eh!!
se tu fossi intellettualmente onesto, quella di Sarri e' una domanda che dovresti fare anche tu...!! svegliaaaaa
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
No cosa?
Tutto.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
adry571
certo bisognerebbe aumentare i tamponi , altrimenti il viris continua a circolare indisturbato
I tamponi sono uno spreco di risorse, perché il virus ormai non si può più fermare. Ci si deve convivere.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
I tamponi sono uno spreco di risorse, perché il virus ormai non si può più fermare. Ci si deve convivere.
I politici lo sanno?
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
quanti sono i vaccinati con la terza dose? Non ho i dati, immagino tra il 40-50%? Non so di preciso, quindi ci sono decine di milioni di italiani non vaccinati o col vaccino ormai molto indeboloito e quindi vulnerabili a una malattia grave
ecco perchè ci sono tanti ospedalizzati e terapie intensive
la terza dose e' fondamentale, ad oggi e stata iniettata a 20 milioni di italiani
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
I politici lo sanno?
Quelli più avveduti sì.
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
Jeff.
Tutto.
Ok.
Se tu fosse il premier nel lontano 2019 cosa avresti fatto e cosa non avresti mai fatto?
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
RigorMontis
Non ai vaccinelli?
Giammai. Il sacro siero è al di sopra di ogni critica. È persino al di sopra della logica booleana:
- gli studi che lo riguardano sono terminati pur continuando
- se un cittadino si ammala o muore dopo essersi inoculato, vuol dire che il vaccino funziona alla grande
- il 36% di efficacia contro l’infezione è un ottimo risultato (del resto non esiste farmaco efficace al 100%)
- chi si vaccina non si contagia, non si ammala, non muore e non fa morire - i decessi dei vaccinati morti non sono stati causati dal virus ma dall’effetto paradosso.
- a novembre ci sono stati circa 700 decessi tra i non vaccinati e quasi 1300 tra i vaccinati, quindi 1300 è meno di 700
….
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
Quelli più avveduti sì.
Perché non parlano?
Hanno il diritto alla parola?
Re: Un nemico fa sempre comodo
Citazione:
Originariamente Scritto da
cimad5
I tamponi sono uno spreco di risorse, perché il virus ormai non si può più fermare. Ci si deve convivere.
sono mesi che lo va predicando..un premio Nobel, oggi messo nei gulag...si chiama Luc Antoine Montagnier ....ma vabbe'!!