con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
Non è mera presa in giro, è satira ideologica, è l'ironica esposizione degli esiti del postmodernismo.
E c'é molto da analizzare....
Può anche essere, ma non dovrebbe essere il core della sezione, secondo me. Se non altro perché così non attirate l'interesse di altri utenti.
E' solo una riflessione, non una critica.
Può anche essere, ma non dovrebbe essere il core della sezione, secondo me. Se non altro perché così non attirate l'interesse di altri utenti.
E' solo una riflessione, non una critica.
Qui ognuno è libero di esprimere le proprie opinioni nella massima libertà, siano critiche o riflessioni
IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif
c'é chi è ossessionato a tenermi gli occhi addosso
dario, se ti interessa la negazione della realtà abbiamo interessanti posizioni da discutere
1 l'eterosessualità è innaturale 2 il sesso anatomobiologico è una costruzione sociale
Io non discuto le cazzate dei fuori di testa, chiunque siano, sei tu che ti diverti con queste stupidate. Anche tu le hai definite follie, ci sono follie in tutti i campi.
Ringrazio il Dr. Gori per aver illustrato nel thread di benvenuto la filosofia della sezione.
Rispetto ai miei interessi è eccessivamente riduttiva. Può darsi tuttavia che qualche volta interverrò i qualche discussione, sperando che possa fare piacere.
C'è una cosa che mi sembra esagerata, questo timore che tutti tendano a "minare le fondamenta della famiglia tradizionale" come se gli LGBT non fossero nati da una famiglia tradizionale e non avessero un padre e una madre. Queste sono le ossessioni.