Secondo me è Bandierarossa o Lowenz.
O tutti e due.
Potete anche chiudere il thread.
Ma anche no, potrebbe essere divertente.


Secondo me è Bandierarossa o Lowenz.
O tutti e due.
Potete anche chiudere il thread.
Ma anche no, potrebbe essere divertente.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






@Halfshadow
Ho aperto il thread di cui parlavamo ieri.
Forse puoi soddisfare la tua curiosità.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Sicuramente non Bandiera Rossa, che era giovane (aveva inviato foto). Vladimir non lo è, mi pare di capire, e ha un background di conoscenze anche coi partiti comunisti esteri che Bandiera Rossa non aveva.
Lowenz non credo, stili diversi. Poi Lowenz era (nel suo semi delirio) un progressista, Vladimir è un sinistrorso duro e puro.






Bandiera lowenz
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile


Ah già thread ad personam, chiudo![]()
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

