"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

https://www.huffingtonpost.it/entry/...b0d637aea73fd2
"Gli ospedali si riempiono, troppi muoiono per tumori e infarti nell’anonimato"
L'oncologo Cavanna: "Contro Covid spesso bastano cure a domicilio, chi ha un cancro non può operarsi a casa. Dopo due anni è sempre più difficile da accettare
Ultima modifica di Dario; 13-01-22 alle 15:39

sicuro che la tua "amica" non ti abbia attacato altro ??? io farei piu testa ma non per covid
ciao ciao

Ultima modifica di Dario; 13-01-22 alle 15:42
"La disperazione più grave che possa impadronirsi di una società è il dubbio che vivere onestamente sia inutile" (Corrado Alvaro)
È così che muore la libertà: sotto scroscianti applausi

Ci sono diversi studi pubblicati su Pubmed in base ai quali i protocolli terapeutici che prevedono antivirali, FANS ed eparaina riducono la mortalità del 98%.
Quindi da cosa nasce questa corsa ai vaccini?
La grande mangiatoia della sanità temo che dai tempi di De Lorenzo e Poggiolini è rimasta esattamente la stessa.
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

fatti fare l'ufficiale dalla asl
Citami se vuoi risposta @osservatore90
«Essendo necessaria alla sicurezza di uno Stato libero una ben organizzata milizia, il diritto dei cittadini di detenere e portare armi non potrà essere infranto.»

io ho fatto luned' la terza dose, con lievi dolori al braccio e stanchezza generale il giorno dopo.
mio figlio positivo al molecolare marted', domani faccio il primo tampone rapido di controllo, mia moglie all'ospedale tamponi per una settimana.
Presidente fan Club Moderatrice Viola.

per le persone con dose booster o in possesso del Green Pass rafforzato, quindi ottenuto con almeno due dosi o guarigione, da meno di 120 giorni, non sarà più prevista la quarantena nel caso in cui fossero contatti di positivi, ma una forma di autosorveglianza (in assenza di sintomi) e, al quinto giorno dal contatto con il caso positivo Covid-19, qualora sintomatici, l’effettuazione di un tampone rapido o molecolare con esito negativo.
Le guerre sono fatte da persone che si uccidono senza conoscersi, per gli interessi di persone che si conoscono ma non si uccidono.
(Pablo Neruda - Attribuita)

Non c'è uomo così virtuoso che, se dovesse sottoporre tutti i suoi pensieri e tutte le sue azioni al giudizio della legge, non meriterebbe di essere impiccato dieci volte nella vita.
Michel de Montaigne