Penso che il criterio sia come su FB (ad esempio) i dislike non si usano.

Penso che il criterio sia come su FB (ad esempio) i dislike non si usano.

mi arrivava un bollino rosso in privato.
non mi ricordo cosa fosse. era la vecchia versione.
ogni tanto il tassista (come si chiamava? mi faceva spanciare....) me lo mandava con la motivazione: "comunista".
anche the matrix me ne ha mandato qualcuno, ma senza motivazione.

Quello è ovvio, se offendono uno che mi sta sulle palle do il like a chi lo fa per me, così non possono sanzionarmi.
In un altro forum c'era un'acidona che ebbe una discussione breve ma esagerata con un tizio perché le disse "In teoria era una battuta" e lei rispose: "In pratica non faceva ridere!" e lui "Soprattutto se non l'hai capita" ed avevo messo il like ad entrambi i post di lui.
Quindi lei scrisse "Quanto mi stai sul cazzo Half!!!" se avessi rimosso i likes chiunque fosse passato di lì avrebbe pensato che fosse sbottata di testa da sola. XD
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

"L'odio per la propria Nazione è l'internazionalismo degli imbecilli"- Lenin
"Solo i ricchi possono permettersi il lusso di non avere Patria."- Ledesma Ramos
"O siamo un Popolo rivoluzionario o cesseremo di essere un popolo libero" - Niekisch