Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
Questo non é un pregiudizio ma un fatto @Bokkioni
Falsità
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
le donne sono tutte troie tranne che con me.
@Legionarivs :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Il thread degli stereotipi
@Legionarivs sotto il sette non è vita
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
@
Legionarivs :D
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
*tranne che con me e con gli altri normobrutti
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Sotto il sette è un golazo.
https://scontent.fnap2-1.fna.fbcdn.n...Sw&oe=62084DFA
Inviato dal mio ART-L29 utilizzando Tapatalk
Re: Il thread degli stereotipi
È regola grammaticale della lingua veneta che tutte le frasi debbano finire con diocàn per avere senso compiuto.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Il thread degli stereotipi
"È più facile che un cammello entri nella cruna di un ago che un Veneto nel regno dei cieli"
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Perché lo hai messo tra gli stereotipi?
Perchè i toscani non hanno rovinato solo l'italia, ma tutto il mondo
Inviato dal mio SM-A715F utilizzando Tapatalk
Re: Il thread degli stereotipi
@ಠ_ಠ biv' aggia capí se mi pozz fida e' te
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
King Z.
@
ಠ_ಠ biv' aggia capí se mi pozz fida e' te
Uaglu ma che problem tnit? Staje senza pensier', napulill bkkn