Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Il viaggiatore notturno
Č regola grammaticale della lingua veneta che tutte le frasi debbano finire con diocān per avere senso compiuto.
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Quindi una bestemmia dovrebbe articolarsi cosė: Diocān, diocān!
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Quindi una bestemmia dovrebbe articolarsi cosė: Diocān, diocān!
Osservazione interessante...
Inviato dal mio JNY-LX1 utilizzando Tapatalk
Re: Il thread degli stereotipi
i napoletani si mettono gli orecchini, si tingono i capelli e girano in canottiera.
Re: Il thread degli stereotipi
I tedeschi sono cattivi e disumani dell'imporre rigore.
Ma sarā davvero solo uno stereotipo?
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
Uaglu ma che problem tnit? Staje senza pensier', napulill bkkn
Deux fritures @Bokkioni
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
i napoletani si mettono gli orecchini, si tingono i capelli e girano in canottiera.
Segnalato
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Gli zingari rubano
I nigeriani spacciano
Ma č vero! :grrrrr:
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
massena
i napoletani si mettono gli orecchini, si tingono i capelli e girano in canottiera.
@Mike Suburro tiene l'orecchino ed ha i capelli platinati @massena
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
Vladimir Ilyich
Il sesso con le caprette lo fa il nonno di Heidi
Che a vederlo in effetti potrebbe sembrare sardo...
Re: Il thread degli stereotipi
Citazione:
Originariamente Scritto da
ಠ_ಠ
I toscani hanno rovinato l'italia
Vero, specie col voto.