









Cmq non mi interessa il teddy in sé, non mi piace neppure granché, il tema è l'invidia verso chi può permetterselo.


Un viso pulito e dei begli occhi possono far sognare anche se issati su di una felpona antisesso.


Oh sicuramente. Se mi impegno so essere non dico seducente, ma un pochino interessante. Ma, ed è forse una cosa che un uomo non capisce del tutto, perché lei (sottinteso un'oca) può avere il teddy ed io no?! Non ci muoio, ci mancherebbe, però infastidisce un po'.




IDEOLOGICAL DECOMPILER
Angine de poitrinisateur du rythme argumentatif