con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
no qui e come oltre ramina...non e' consentito ridurre.
Una settimana fa hanno beccato un postino fare le consegne con auto italiana, mentre chiudono ogni anno 2-3 uffici postali e depotenziano gli esistenti
brontolare è dappertutto lo sport nazionale ma credimi, rispetto a noi vivete in paradiso .... sceglierei dei frontalieri più simpatici (almeno quelli del vallese) ma per il resto non c'è paragone