Visualizzazione Stampabile
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Grazie, Vladimir, ma come ho già detto prima, ho aperto il thread non per me, ma perché vorrei aiutare una persona di smettere con il farmaco che prende.
Perché?
-
Citazione:
Malandrina
Perché?
Perchè di recente vedo che piace molto sostituirsi ai medici
-
Citazione:
Rachel Walling
Ed è un male.
-
Citazione:
Malandrina
Ed è un male.
decisamente, anche perchè gli antidepressivi non si possono smettere come se nulla fosse...e soprattutto tutto deve avvenire sotto stretto controllo medico
-
Citazione:
Rachel Walling
decisamente, anche perchè gli antidepressivi non si possono smettere come se nulla fosse...e soprattutto tutto deve avvenire sotto stretto controllo medico
Esattamente, anche perché rischi di fare danni inenarrabili.
Idem dicasi per l'automedicazione.
-
Citazione:
Rachel Walling
Ma sui forum ci sono tanti esperti, basta seguire i loro consigli se sono graditi
-
Citazione:
Tiresia
Ma sui forum ci sono tanti esperti, basta seguire i loro consigli se sono graditi
Io sono un esperto. Non prendere nessuna medicina e per il rimedio dipende dalla persona. Un viaggio esotico per chi non si e' mai mosso da casa, due settimane a Parma o Bologna
per chi e' abituato a mangiare in UK.
O, per finire, una vacanza sessuale in certi posti. La depressione vi passera'
ancora prima di venire
-
Citazione:
Vladimir Ilyich
E fai bene. I farmaci vanno preso all’inizio, ma non si può restare sotto trattamento a vita - tranne in casi particolarmente gravi e pericolosi.
Se il tuo conoscente non ha i soldi per pagare uno psicologo privato, digli di chiedere l’impegnativa al suo medico curante e di prenotare un ciclo di sedute alla ASL
La persona non è qui.
-
Citazione:
Malandrina
Perché?
Perché lo prende da tempo e non le fa bene.
-
Citazione:
Rachel Walling
Nessuno vuole sostituirsi ai medici.
Io vedo - non da recente - che molti non hanno problemi di giudicare la situazione da tre righe scritte.