Visualizzazione Stampabile
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Che risposta idiota detta da chi ha superato la cinquantina e ha scritto 65mila post.
Eh io do dei consigli gratis e mi prendo solo delle sgridate...
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Magari il mio problema fossero le aspettative troppo alte, purtroppo somiglio a una versione imbruttita di Claudio Borghi e per le donne costituisco il contrario dell'attrattività
ma ci sono dei social dove puoi relazionarti con delle ragazze? Li usi?
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
ma ci sono dei social dove puoi relazionarti con delle ragazze? Li usi?
Che social intendi? Tipo app di incontri? Purtroppo anche là (anzi direi soprattutto là) la prima cosa che salta all'occhio è la foto, e io anche in quelle dove vengo meglio risulto sempre troppo poco appetibile per le mie coetanee.
-
Re: Depressione
Stefania Nobile e Mario Do Nascimento....ti potrebbero aiutare
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Marximiliano
Eh io do dei consigli gratis e mi prendo solo delle sgridate...
Succede a chi dà consigli idioti.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Infatti.
Una volta parlando con il coinquilino di un mio amico questi mi disse che quando era solo era profondamente depresso e meditava persino il suicidio.
Poi una volta conosciuta la sua ragazza quei brutti pensieri erano spariti ed era riuscito a riprendere in mano la sua vita.
Onestamente non sono d'accordo. Bisogna imparare ad amarsi e a piacersi, il resto viene da se.
Se ti butti giù tu in primis la negatività si percepisce... e nessuno vuole accanto qualcuno che emana negatività
amati un po' di più ;)
-
Re: Depressione
Io conosco abbastanza bene uno che e' uscito dalla depressione ma si e' infangato in qualcosa di peggio, molto peggio.
Ma da quando frequenta i Testimoni di Geova lo vedo sorridere. :facepalmi:
-
Re: Depressione
Io una decina di anni fa ho preso delle compresse di iperico e altre erbe. Un pò aiutano a stabilizzare l'umore. Non sono psicofarmaci naturalmente, li vendono anche in parafarmacia senza ricetta
Certo per i casi gravi non credo che siano utili
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Geiserich
Io una decina di anni fa ho preso delle compresse di iperico e altre erbe. Un pò aiutano a stabilizzare l'umore. Non sono psicofarmaci naturalmente, li vendono anche in parafarmacia senza ricetta
Certo per i casi gravi non credo che siano utili
Evidentemente non eri depresso nel vero senso della parola. Fortunato te.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Rachel Walling
Onestamente non sono d'accordo. Bisogna imparare ad amarsi e a piacersi, il resto viene da se.
Se ti butti giù tu in primis la negatività si percepisce... e nessuno vuole accanto qualcuno che emana negatività
amati un po' di più ;)
Eh purtroppo è facile a dirsi, come ho detto è come non aver benzina per far partire il motore. Ci vorrebbe qualche evento positivo di partenza per innescare una reazione a catena, ma iniziare ad apprezzarsi dal nulla e senza input esterni è davvero difficile.
Quando mi guardo allo specchio vedo una figura grottesca e da solo non ho come cambiare tale impressione, ma se iniziassero ad arrivare feedback estetici positivi dalle donne penso sia naturale che io inizi a modificare in meglio la percezione che ho di me stesso.