Vai a vivere in collina o in montagna
Visualizzazione Stampabile
@Legionarivs
Il primo effetto positivo lo devi innescare tu.
Questo vale per tutti.
Se ti guardi allo specchio e vedi ciò che non ti piace, devi ( assolutamente devi ) provare a cambiare qualcosa.
Devi almeno provarci, solo così non avrai rimpianti di non aver provato a 29 anni.
Alla tua età puoi cambiare un sacco di cose, Legio. :)
Come ti avevo già detto in un altro thread, dovresti cominciare ad occuparsi di te, perché ciò che vedi tu allo specchio lo vedono anche gli altri.
Come puoi avere un feedback positivo se tutti vedono ciò che vedi tu?
Non sei un brutto ragazzo, anzi, hai tanti punti al tuo vantaggio, te l’hanno detto tutti a cui hai fatto vedere la tua foto. :)
Hai un sacco di doti positivi, ne abbiamo già parlato.
Devi cominciare ad allenarti, sia corpo che la mente, comincia oggi stesso. :)
Il programma che ti ha fatto Vladimir è bellissimo, ma forse non va bene per i principianti, è troppo impegnativo.
Se riesci a fare la metà o anche un terzo, sarebbe già un buon inizio.
Anche con il cibo devi andare piano, devi consumare meno calorie e fare più movimento.
Un consiglio. Non cenare così tardi, devi cenare prima delle 18.
Prova per una settimana e vedrai i risultati. :)
..la si attacca ad altri che non conoscono questa intenzione....se poi si hanno sodali è più facile.
Grazie mille @mary ann , magari tutte le persone fossero gentili e disponibili come te, il mondo sarebbe sicuramente un posto migliore :)
Comunque personalmente non mangio molto, un piatto di pasta a pranzo e un secondo con contorno a cena, mi sa che è il mio metabolismo a non essere granché :(
Per curiosità tu come lo modificheresti il programma di allenamento di Vlad?
Purtroppo le donne sotto i 40 anni generalmente la pensano in maniera molto diversa :(
Personalmente non mi sono mai fidato molto di questi corsi, mi sembra abbiano un'impostazione molto "americana" e che nel concreto non portino chissà quali risultati, un po' come la psicoterapia.
avere fiducia in se stessi è la base per stare bene.
credimi è importante! trasmettere sicurezza ti rende più attraente agli occhi delle persone.
tu usciresti con una donna che si piange addosso tutto il giorno? non credo.
se non sei tu il primo a volerti bene come pensi che possano volertene gli altri?