Visualizzazione Stampabile
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Grazie mille @
mary ann :)
Comunque la bilancia della farmacia mi dà normopeso, peso meno di 80 chili per 1,85 di altezza.
Mi sa che è il mio fenotipo alpinoide a darvi l'impressione che io sia sovrappeso.
A pranzo circa 100 grammi di pasta, come secondo piatto a cena può trattarsi di una fetta di pesce spada o salmone o due fettine di carne per dire, di contorno in genere verdura come ad esempio spinaci.
Non mi sembra roba trascendentale, a meno che 100 grammi di pasta non siano considerati troppi.
Secondo me mangi poco. :)
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
Legionarivs
Grazie mille @
mary ann :)
Comunque la bilancia della farmacia mi dà normopeso, peso meno di 80 chili per 1,85 di altezza.
Mi sa che è il mio fenotipo alpinoide a darvi l'impressione che io sia sovrappeso.
A pranzo circa 100 grammi di pasta, come secondo piatto a cena può trattarsi di una fetta di pesce spada o salmone o due fettine di carne per dire, di contorno in genere verdura come ad esempio spinaci.
Non mi sembra roba trascendentale, a meno che
100 grammi di pasta non siano considerati troppi.
dipende da quanto peso devi perdere...generalmente la porzione max e' 80 gr....di pasta integrale o farro...tre giorni la settimana solo a pranzo....mai la cena!!
vedrai che vai alla grande..!!!
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
dipende da quanto peso devi perdere...generalmente la porzione max e' 80 gr....di pasta integrale o farro...tre giorni la settimana solo a pranzo....mai la cena!!
vedrai che vai alla grande..!!!
80 grammi sono pochi per un uomo.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
80 grammi sono pochi per un uomo.
se sei sovrappeso 80 gr. sono la dose giusta per chiunque uomo o donna...altrimenti non riesci a calare!!
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
se sei sovrappeso 80 gr. sono la dose giusta per chiunque uomo o donna...altrimenti non riesci a calare!!
Se uno è sovrappeso dovrebbe rinunciare alla pasta per un po’.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Se uno è sovrappeso dovrebbe rinunciare alla pasta per un po’.
ecco appunto....siccome devi perdere gradatamente e nel tempo ...80 gr. di pasta integrale o farro, per tre giorni la settimana e solo a pranzo, sono la via piu' equilibrata e sensata....fidati!!l'eccesso in un senso o nell'altro e' sempre negativo
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
ecco appunto....siccome devi perdere gradatamente e nel tempo ...80 gr. di pasta integrale o farro, per tre giorni la settimana e solo a pranzo, sono la via piu' equilibrata e sensata....fidati!!l'eccesso in un senso o nell'altro e' sempre negativo
Ma non si può vivere con solo 80 grammi di pasta. Dai, sono 8 forchettate.
Li mangi in 5 minuti e hai fame ancora.
Che fai?
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma non si può vivere con solo 80 grammi di pasta. Dai, sono 8 forchettate.
Li mangi in 5 minuti e hai fame ancora.
Che fai?
che fai...fai un sacrificio salutista,all'inizio e' dura e ti devi sforzare poi come d'incanto il corpo recepisce...e poi voli!! elementare..
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
BaroneRosso
che fai...fai un sacrificio salutista,all'inizio e' dura e ti devi sforzare poi come d'incanto il corpo recepisce...e poi voli!! elementare..
Ti sei fissato con la pasta.
Puoi mangiare un sacco di altre cose senza dover importi gli sforzi inutili.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Ma non si può vivere con solo 80 grammi di pasta. Dai, sono 8 forchettate.
Li mangi in 5 minuti e hai fame ancora.
Che fai?
Insalata, tanta.