Visualizzazione Stampabile
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Insalata, tanta.
Non ho voglia di insalata in inverno.
Mangio radicchio ogni tanto.
Ho voglia di cibi caldi.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho voglia di insalata in inverno.
Mangio radicchio ogni tanto.
Ho voglia di cibi caldi.
Tisana, tanta.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho voglia di insalata in inverno.
Mangio radicchio ogni tanto.
Ho voglia di cibi caldi.
Fattela venire.
Oppure verdura lessa.
Se si vuole dimagrire è così. Oppure 15 km di corsa o camminata.
Altrimenti l’ago si sposta verso destra…
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Fattela venire.
Oppure verdura lessa.
Se si vuole dimagrire è così. Oppure 15 km di corsa o camminata.
Altrimenti l’ago si sposta verso destra…
@acquazzurra
L’insalata in inverno, no. Non sazia e anche fredda.
Mangio il radicchio ogni tanto, mangio la frutta: una mela o un mandarino, o un kiwi.
Le verdure cotte mi piacciono, le mangio spesso.
Non riesco a fare 15 chilometri di corsa.
Ti ci riesci?
È roba da professionisti.
Faccio camminate ogni giorno, ma credo che dovrei camminare di più.
Non faccio più dolci e non li compro.
Dovrei usare meno olio, ma due cucchiaini al giorno sono pochi.
-
Re: Depressione
Io mangio molta verdura, frutta, poca pasta.
Lo Yogurt non manca mai.
Legumi si e non troppa carne.
Brucio molto con il giardinaggio.
A volte è quasi massacrante.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
Io mangio molta verdura, frutta, poca pasta.
Lo Yogurt non manca mai.
Legumi si e non troppa carne.
Brucio molto con il giardinaggio.
A volte è quasi massacrante.
Io mangio molta verdura cotta, mi piacciono anche i legumi.
La frutta mi piace molto, ma è troppo zuccherina, la devo limitare.
Yogurt non mangio, preferisco il kefir.
Mangio poca carne e non mangio pesce, la carne buona costa troppo, sono disoccupata senza alcun reddito.
Non ho giardino, faccio camminate, ma dovrei camminare di più.
Mangio pochissimo pane, la pasta la mangio molto raramente.
Comunque dipende anche dal metabolismo.
Io certe cose non le posso mangiare, mi ingrassano.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
mary ann
Io mangio molta verdura cotta, mi piacciono anche i legumi.
La frutta mi piace molto, ma è troppo zuccherina, la devo limitare.
Yogurt non mangio, preferisco il kefir.
Mangio poca carne e non mangio pesce, la carne buona costa troppo, sono disoccupata senza alcun reddito.
Non ho giardino, faccio camminate, ma dovrei camminare di più.
Mangio pochissimo pane, la pasta la mangio molto raramente.
Comunque dipende anche dal metabolismo.
Io certe cose non le posso mangiare, mi ingrassano.
:snob:
-
Re: Depressione
La depressione e' una sorta di lusso per chi ha troppo tempo a disposizione per oziare.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
La depressione e' una sorta di lusso per chi ha troppo tempo a disposizione per oziare.
Ti auguro fraternamente di non trovarti mai ad avere uno dei tuoi cari che ne soffra.
-
Re: Depressione
Citazione:
Originariamente Scritto da
nordista
La depressione e' una sorta di lusso per chi ha troppo tempo a disposizione per oziare.
@nordista, tu non sai di cosa parli.
Si tratta di una malattia gravissima.
Sei molto fortunato di non sapere cosa sia la depressione.