adesso la Lega deve far dimenticare l'innegabile figuraccia di Salvini, poi tra qualche settimana congresso del partito e poi ciao ciao al governo
e passare acuni mesi a combattere dall'opposizione con dei cavalli di battaglia ben precisi e individuabili dagli elettori
e che la smettano di parlare di no vax e caxxate simili perchè è la volta buona che non li vota neanche il mio gatto
solo cosi' possono sperare in una rimota
Il congresso lo possono organzzare anche via internet

“Productivity isn't everything, but, in the long run, it is almost everything. A country’s ability to improve its standard of living over time depends almost entirely on its ability to raise its output per worker.”
— Paul Krugman

e' quì che si rosica...???
Non si è mai troppo vecchi per imparare, non si è mai troppo giovani per insegnare...il problema e' farsene una ragione....!!

Ho letto l'articolo sul Partito Repubblicano.
Mi veniva da ridere.
Fratelli D'Italia non parteciperà mai.
Povero Salvini , come si è ridotto.

Se andasse all'opposizione i consensi non aumenterebbero.
Sono le scelte di "Salvini premier" e dei suoi fedelissimi in contrapposizione ai governatori e alla maggioranza della base elettorale.
Anzi, per fortuna la Lega è al governo, e mi dispiace che la Meloni abbia fatto la scelta, secondo me cazzata, di restare fuori; non le porterà giovamento.
Il disarmo è l'espediente per togliere agli aggrediti la possibilità di difendersi dagli aggressori sfruttando la dabbenaggine di massa.