



Praticamente feudalista: un bel re che governa su duchi e baroni…peccato che io sia monarchico e federalista,![]()








io sono favorevole al proporzionale nudo e crudo senza alcun tipo di sbarramento: in questo modo si dà il diritto di tribuna a tutti
SANITA' PUBBLICA: 1 DIRITTO PER TUTTI!!!




I sondaggi hanno dei margini di errore, che con i distacchi ridotti tra i partiti, possono comunque riservare sorprese; vanno però letti non per i numeri in sé ma per identificare un trend sul medio/lungo periodo.
Ieri la Lega e 5 Stelle hanno perso e ovviamente FdI ha guadagnato, ma meno di quanto ha perso Salvini. Questo significa che molti ora non hanno un partito di riferimento.
Impariamo a leggere i trend dai sondaggi, per capire cosa sta succedendo. Lega e 5 Stelle hanno dimezzato i voti in due anni.
Questa tendenza è chiara e trasmette un messaggio inequivocabile.
FdI ha quadruplicato i suoi consensi nel medesimo arco di tempo. Altro trend da seguire con attenzione.
Ecco a cosa servono i sondaggi.


...![]()

