CarE
avete visto la Brumotta che va in giro a cercare gli spacciatori di droga?
Allora quando la BrumottA gira al nord ci sono gli spacciatori negri e magreba, però la gente dal balcone poi batte le mani alla BrumottA e alla polizia
quando invece va a NapulA ueh ueh lo aggrediscono e la gente del quartiere si mette a difendere gli spacciatori.
A NapUlA la mafia imperversa, chee quando ci sono andato iA prima di Natale mi hanno pure imbrogliatA touttA: ero andata con un mio amico al parco della Favorita e volevamo appartarci ma c'erano pochi cespugli. Allora al chiosco proprio davanti al belvedere abbiamo preso due birre e ce le fa pagare 14 euro e secondo me il chiosco era anche abusivo.
Altro che la BrumottA con i carabinieri a NapUlA ci devono mandare le SS.




Rispondi Citando

