Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima
Risultati da 271 a 280 di 302

Discussione: Parigi

  1. #271
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Si riferiva anche ai prezzi. Tu sei sempre alla ricerca di risparmi. Io non starei mai una giornata intera all’aeroporto per risparmiare su un volo. Ma proprio mai, pagherei il prezzo stabilito e salirei sull’aereo, invece di vivere diverse ore nell’incertezza e stress. Le ore possono essere anche 10 o 15. Trovo assurdo che la gente faccia queste cose potendo permettersi di pagare il biglietto.
    si ma quella è la teoria, puo' capitare una volta ma 20 volte ti va bene e quindi alla fine risparmi molto e hai la soddifazione di viaggiare, anche se 1 volta capita un disguido, si puo' sopportare

  2. #272
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Si ma gli italiani sono famosi per non riuscire ad adattarsi all'estero col cibo, troppo noiosi ed esigenti
    ogni volta che torno da qualche viaggio incontro sempre degli italiani che non vedono l'ora di rientrare a casa perchè devono mangiare il cibo di casa loro e non resistono piu', per me sono dei provincialotti incontentabili
    Ma fanno bene, io cucino ogni giorno. Non mi pesa. Ma a molti pesa tantissimo cucinare, per questo si nutrono di hamburger, patatine fritte, panini, affettati e formaggi. Poi un caffè con la merendina. Non fa per me.

    So già cosa cucinerò per stasera, cibo sano, a per chi è abituato a mangiare fast food lo troverebbe insipido, ma per e super gustoso.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Poi magari la mattina mangiano il cornetto con la crema piena di zucchero
    Adesso mi trovo a Vienna. Fino ad adesso non ho comprato nessun dolce, perché i dolci buoni sono carissimi, possono costare alche 7.90 euro l’uno. Ma sono stra buoni. Però sono troppo cari per me.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  3. #273
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Si riferiva anche ai prezzi. Tu sei sempre alla ricerca di risparmi. Io non starei mai una giornata intera all’aeroporto per risparmiare su un volo. Ma proprio mai, pagherei il prezzo stabilito e salirei sull’aereo, invece di vivere diverse ore nell’incertezza e stress. Le ore possono essere anche 10 o 15. Trovo assurdo che la gente faccia queste cose potendo permettersi di pagare il biglietto.
    dipende dalle persone, chi è ottimista e non si fa tanti problemi nella vita sopporta anche la possibilità di un ritardo, va a farsi un giro e torna dopo 10 ore

    a me una volta è capitato un ritardo di un volo di 6 o 7 ore, ho preso il treno all'aeroporto e sono andato a visitare una città vicina, e ho trascorso un momento piacevole
    bisogna sempre trasformare un imprevisto spiacevole in qualcosa di gradevole

  4. #274
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    dipende dalle persone, chi è ottimista e non si fa tanti problemi nella vita sopporta anche la possibilità di un ritardo, va a farsi un giro e torna dopo 10 ore
    M nessuno vuole partire per le vacanze pieni di incertezze. Se il volo ritarda di 15 ore perdi la prenotazione dell’albergo e non spesso non la puoi disdire senza pagare la penale. La gente cerca tranquillità, sicurezza, buon umore. Tutto ciò è impossibile se gironzoli per diverse ore per aeroporto senza sapere quando parti e se parti. Almeno il 95% delle persone non lo farebbero.

    Prima di essere ottimista sei un grande grandissimo insuperabile economo. Nessuno ti supera. Per ora sei al primo posto.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    a me una volta è capitato un ritardo di un volo di 6 o 7 ore, ho preso il treno all'aeroporto e sono andato a visitare una città vicina, che era molto bella e ho trascorso un momento piacevole
    bisogna sempre trasformare un imprevisto spiacevole in qualcosa di gradevole
    Cosa c’entra il ritardo “capitato” con il ritardo “programmato”?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #275
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    M nessuno vuole partire per le vacanze pieni di incertezze. Se il volo ritarda di 15 ore perdi la prenotazione dell’albergo e non spesso non la puoi disdire senza pagare la penale. La gente cerca tranquillità, sicurezza, buon umore. Tutto ciò è impossibile se gironzoli per diverse ore per aeroporto senza sapere quando parti e se parti. Almeno il 95% delle persone non lo farebbero.

    Prima di essere ottimista sei un grande grandissimo insuperabile economo. Nessuno ti supera. Per ora sei al primo posto.


    Cosa c’entra il ritardo “capitato” con il ritardo “programmato”?
    l'annullamento del volo per mancanza del posto capita raramente e quelle poche volte nei periodi di punta molto prevedibili
    tutto il resto dell'anno non ci sono problemi
    A febbraio non hai la massa di europei che fa la fila per visitare l'Argentina, magari a natale o in estate si'

  6. #276
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    l'annullamento del volo per mancanza del posto capita raramente e quelle poche volte nei periodi di punta molto prevedibili
    tutto il resto dell'anno non ci sono problemi
    A febbraio non hai la massa di europei che fa la fila per visitare l'Argentina, magari a natale o in estate si'
    Ma davvero?

    “I mesi estivi in Argentina vanno da dicembre a febbraio, con gennaio e febbraio che registrano i picchi di caldo più intensi.”

    Io mi baso sui racconti della signora che leggo su un forum, lavora come dipendente di una compagnia aerea, ha che tante volte ha dovuto rinunciare al volo per mancanza di posti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  7. #277
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,613
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,132
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ma davvero?

    “I mesi estivi in Argentina vanno da dicembre a febbraio, con gennaio e febbraio che registrano i picchi di caldo più intensi.”

    Io mi baso sui racconti della signora che leggo su un forum, lavora come dipendente di una compagnia aerea, ha che tante volte ha dovuto rinunciare al volo per mancanza di posti.
    lo so, ma a febbraio gli europei non è che possono prendere 15 giorni di vacanza in massa, a natale è piu' facile che i voli siano stra pieni perchè la gente ha la possibilità di prendere 2 settimane di ferie

  8. #278
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,489
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,790
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    lo so, ma a febbraio gli europei non è che possono prendere 15 giorni di vacanza in massa, a natale è piu' facile che i voli siano stra pieni perchè la gente ha la possibilità di prendere 2 settimane di ferie
    Io ti auguro di prendere quel volo super economico senza aspettare nemmeno 10 minuti. Non sono invidiosa né pessimista, sono un po’ realista, mi baso sulle esperienze altrui.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  9. #279
    Chicca, passami l'Autan
    Data Registrazione
    10 Nov 2010
    Località
    Traveller LIPX born
    Messaggi
    32,596
     Likes dati
    11,431
     Like avuti
    21,589
    Mentioned
    851 Post(s)
    Tagged
    22 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    a febbraio provero' l'Argentina, mio figlio ci sta convincendo ma con me non c'è tanto da convincere, se posso sarei sempre in partenza
    Se ce la fate andate a sud, il periodo è quello giusto.

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Si ma gli italiani sono famosi per non riuscire ad adattarsi all'estero col cibo, troppo noiosi ed esigenti
    ogni volta che torno da qualche viaggio incontro sempre degli italiani che non vedono l'ora di rientrare a casa perchè devono mangiare il cibo di casa loro e non resistono piu', per me sono dei provincialotti incontentabili
    ...
    Vero.
    Ma quanti figli del Perozzi in giro...
    Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
    Chi abbandona gli animali è un bastardo!

  10. #280
    Mente Universale
    Data Registrazione
    04 Jan 2016
    Località
    Spazio Infinito
    Messaggi
    71,992
     Likes dati
    20,150
     Like avuti
    20,907
    Mentioned
    1536 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Parigi

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    l'annullamento del volo per mancanza del posto capita raramente e quelle poche volte nei periodi di punta molto prevedibili
    tutto il resto dell'anno non ci sono problemi
    A febbraio non hai la massa di europei che fa la fila per visitare l'Argentina, magari a natale o in estate si'
    @FrancoAntonio: Ma l'overbooking non era stato proibito? Non vorrei sbagliare ma ricordo vagamente una polemica per via di posti venduti 2 volte




    *******************
    “I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
    Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
    A paraulas maccas uriga surda
    Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
    Segretaria liquidatrice di Italia Morta

 

 
Pagina 28 di 31 PrimaPrima ... 18272829 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. E Parigi?
    Di turbociclo nel forum Politica Europea
    Risposte: 24
    Ultimo Messaggio: 12-01-20, 01:06
  2. Parigi 1940 - Parigi 2016: meglio oggi o ieri?
    Di Aymo nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 42
    Ultimo Messaggio: 13-05-17, 06:37
  3. Fu Chirac sindaco di Parigi la vera causa dei disordini di parigi
    Di benfy nel forum Centrosinistra Italiano
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 27-11-05, 11:44
  4. Parigi
    Di Lollo87Lp nel forum Fondoscala
    Risposte: 57
    Ultimo Messaggio: 28-06-04, 01:34
  5. a Parigi
    Di PINOCCHIO (POL) nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 22-07-03, 21:14

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito