Ma fanno bene, io cucino ogni giorno. Non mi pesa. Ma a molti pesa tantissimo cucinare, per questo si nutrono di hamburger, patatine fritte, panini, affettati e formaggi. Poi un caffè con la merendina. Non fa per me.
So già cosa cucinerò per stasera, cibo sano, a per chi è abituato a mangiare fast food lo troverebbe insipido, ma per e super gustoso.
Adesso mi trovo a Vienna. Fino ad adesso non ho comprato nessun dolce, perché i dolci buoni sono carissimi, possono costare alche 7.90 euro l’uno. Ma sono stra buoni. Però sono troppo cari per me.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

dipende dalle persone, chi è ottimista e non si fa tanti problemi nella vita sopporta anche la possibilità di un ritardo, va a farsi un giro e torna dopo 10 ore
a me una volta è capitato un ritardo di un volo di 6 o 7 ore, ho preso il treno all'aeroporto e sono andato a visitare una città vicina, e ho trascorso un momento piacevole
bisogna sempre trasformare un imprevisto spiacevole in qualcosa di gradevole

M nessuno vuole partire per le vacanze pieni di incertezze. Se il volo ritarda di 15 ore perdi la prenotazione dell’albergo e non spesso non la puoi disdire senza pagare la penale. La gente cerca tranquillità, sicurezza, buon umore. Tutto ciò è impossibile se gironzoli per diverse ore per aeroporto senza sapere quando parti e se parti. Almeno il 95% delle persone non lo farebbero.
Prima di essere ottimista sei un grande grandissimo insuperabile economo.Nessuno ti supera. Per ora sei al primo posto.
Cosa c’entra il ritardo “capitato” con il ritardo “programmato”?

l'annullamento del volo per mancanza del posto capita raramente e quelle poche volte nei periodi di punta molto prevedibili
tutto il resto dell'anno non ci sono problemi
A febbraio non hai la massa di europei che fa la fila per visitare l'Argentina, magari a natale o in estate si'

Ma davvero?
“I mesi estivi in Argentina vanno da dicembre a febbraio, con gennaio e febbraio che registrano i picchi di caldo più intensi.”
Io mi baso sui racconti della signora che leggo su un forum, lavora come dipendente di una compagnia aerea, ha che tante volte ha dovuto rinunciare al volo per mancanza di posti.

@FrancoAntonio: Ma l'overbooking non era stato proibito? Non vorrei sbagliare ma ricordo vagamente una polemica per via di posti venduti 2 volte
“I più belli dei nostri giorni non li abbiamo ancora vissuti...”
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta