
Originariamente Scritto da
mary ann
Non ho mai voluto andare a Parigi e nemmeno in Francia, nel senso questa città non mai stata tra le mie mete.
Ma dopo aver visto una serie ambientata a Parigi la città mi ha incuriosito parecchio.
Dall’alto è bellissima, poi tutte quelle vie, piene di negozi, panifici, pasticcerie, ristorantini con tavoli messi fuori sono semplicemente meravigliose.
Mi sono piaciuti molto i palazzi maestosi, le strade fatte con i sassi, i parchi, forse secolari.
Un giorno mi pacerebbe andare a Parigi e girare per le strade viste nel film.
Chi di voi è stato a Parigi?
Vi è piaciuta?
È così bella e serena come la fanno vedere nei film o no?