



Citta' con un traffico caotico, come tutte le citta' oltre 1,000,000. Nessuna eccezione qui, anche se in proporzione ci sono meno auto.
http://www.shutterstock.com/image-ph...ams-1554117209


@FrancoAntonio, leggi questo, forse cosi la smetterai di fare certe domande.
“Per l'undicesimo anno di fila la capitale austriaca si è posizionata in cima alla classifica “Quality of Living City Ranking”, seguita al secondo posto da Zurigo (Svizzera) e al terzo da Auckland (Nuova Zelanda).29 dic 2023”
Le città che loda il sussidiato non fanno parte dell’elenco.
Ricordati, lui prima di litigare con me amava molto Vienna, la città dei suoi avi, dove lui veniva spesso anche per l’Opera e per le pasticcerie viennesi.
Voleva anche comprare un attico a Vienna, c’è un lungo thread sull’argomento.
Dopo che ha litigato con me, Vienna è diventata “città per i dementi”.
Domanda: come mai lui voleva comprare un attico nella “città per i dementi”?
Chiediglielo, così t8 fai due risate.
Ah, se inizia a negare tutto, non ti scoraggiare, avvisami, so dove trovare i suoi post.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Qualita' della vita, Paesi:
#3 Canada
#12 Austria
Qualita' della vita, citta':
#1 Vienna. Salario medio 2,789.31 euro
#7 Calgary. Salario medio 3,36276 euro
Top 10 positions
City Location Rank Index: Stability - Healthcare - Culture &environment - Education - Infrastructure
Vienna Austria 1 98.4 100.0 100.0 93.5 100.0 100.0
Copenhagen Denmark 2 98.0 100.0 95.8 95.4 100.0 100.0
Melbourne Australia 3 97.7 95.0 100.0 95.8 100.0 100.0
Sydney Australia 4 97.4 95.0 100.0 94.4 100.0 100.0
Vancouver Canada 5 97.3 95.0 100.0 97.2 100.0 96.4
Zurich Switzerland 6 97.1 95.0 100.0 96.3 100.0 96.4
Calgary Canada 7 96.8 100.0 100.0 87.3 100.0 100.0
Geneva Switzerland 7 96.8 95.0 100.0 94.9 100.0 96.4
Toronto Canada 9 96.5 100.0 100.0 94.4 100.0 89.3
Osaka Japan 10 96.0 100.0 100.0 86.8 100.0 96.4
Auckland New Zealand 10 96.0 95.0 95.8 97.9 100.0
Tra Vienna e Calgary la sola differenza sta' negli avvenimenti culturali che sono maggiori a Vienna. Comunque quale qualita' della vita puo' avere una persona che guadagna sotto la media in un citta' dove gli avvenimenti (opera, balletto, ect) costano centinaia di dollari?
E' come se una persona che ha in mano solo 3,000 euro volesse farsi un mese di ferie a Singapore, sognando di sopravvivere. Invece che sceglie l'Albania o al massimo la Grecia.
Riguardo agli immigrati, i redditi sopra la media sono riservati IN MAGGIORANZA ai cittadini viennesi da generazioni, mentre a Calgary
non c'e' nessuna differenza tra nativi e non. Anzi, i non nativi hanno un reddito medio piu' alto.


Questo tizio frustrato parla solo di soldi, stipendi, vantaggi economici, Singapore e Albania.
A che pro? Cosa mi frega dei stipendi canadesi?
È ossessionato, non c’è nulla da fare.
Ah, ha detto che Vienna è più acculturata.
Un anno fa l’aveva definita “città per i dementi”.
Adesso sapere con chi avete a che fare.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


# 154
Domanda:
“Comunque quale qualita' della vita puo' avere una persona che guadagna sotto la media in un citta' dove gli avvenimenti (opera, balletto, ect) costano centinaia di dollari?”
Risposta:
Quale qualità della vita può avee una persona che dice di avere milioni di dollari, ma passa parecchio tempo a stalkerare una perfetta sconosciuta su forum, farle i conti in tasca, denigrare suo marito e criticare sua figlia?
Lo fa regolarmente da anni. Che dire, la sua vita è molto ricca, qualitativamente parlando.![]()
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


E' tempo di modificare l'inno che Cole Porter scrisse 71 anni fa' ...
"I love Paris with the right".![]()


stamattina sono uscito prestissimo, malgrado sia andato a dormire alle 3 per seguire i risultati elettorali ( ho dormito si e no 3 ore) e ho visto le strade semivuote e molte risorse con facce preoccupate, incredule che tanti francesi possano avere votato contro di loro, forse temono che il bengodi di cui stanno godendo da oltre 40 anni calerà
ho notato come cercano di scrutare le facce dei "bianchi"
cercano di capire chi possa avere osato votare per i partiti di estrema destra, contro di loro



