Comunque, non trovo nulla di male nel voler vedere Parigi. Credo che sia una città bellissima, ricca di cultura, arte, architettura, cibo buono.
Ho visto i prezzi dei biglietti di treni…
Ho visto i prezzi degli alberghi…
Ho visto i prezzi delle trattorie…![]()





Rispondi Citando

