

Ma quanti figli del Perozzi in giro...
Travel is fatal to prejudice, bigotry, and narrow-mindedness...
Chi abbandona gli animali è un bastardo!




A qualcuno serve coraggio, a qualcuno no. Siamo tutti diversi, abbiamo pregi e difetti diversi, paure diverse, forze diverse. Ciò che è facile per l’uno può essere assolutamente infattibile per l’altro.
Io ad esempio non volerei da nessuna parte, nemmeno se avessi soldi, perché ho paura di volare.
Forse dico forse volerei solo se l’aereo lo guida Kaouthia, ma anche qui avrei paura, non è perché non mi fidi di lui, ma perché la paura è una cosa irrazionale.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”






bè io a certi livelli non ci arrivo, l'alligatore o il serpente non so se lo mangerei, oppure in certe zone dell'Asia, prendono un anatra e la mettono nel pentolone con l'acqua e la mangiano bollita, con intestini e testa, tutto
e non mi racconta tutto, ma ha mangiato roba infame, dall'Asia è tornato molto dimagrito

