La mia è una stima dei possibili costi di acquisto-costruzione. In caso di vendita dubito si possa andare sotto i 10 mln per una casa così in quella location.
Visualizzazione Stampabile
Piccoli Business che ho visto nascere (2018-2021) e solidarizzarsi nella citta':
- Pulizia garage e cantine con asportazione rifiuti. Capitale partenza 150,000/200,00. Profitto annuale dopo 2 anni 500,000+ (ROI 300%+)
- Bici ecologiche (import diretto da Taiwan, vendita, servizio e noleggio. Capitale 100,000. Profitto 200,000+ (ROI 200%)
- Ital-bnb. Copia locale (citta', provincia o regione) del Airbnb. Capitale 30/60,000. Profitto (dopo Wuhan) 100,000+ (ROI 330-155%)
-Consegne/prelievi a domicilio. Per questo dovrei risiedere qualche tempo sul posto. Ma due soci che conosco in 4-5 anni sono saliti a 6 furgoni con fatturato annuo oltre i C$2,000,000 (di spese saranno sotto il milione).
Sono imprese gia' esistenti nello stesso settore, ma e' facile offrire "di piu'" e battere la concorrenza. Nel 1983 arrivai in Canada con poco capitale, senza conoscere la lingua e nessuna persona. Dopo uno studio di due-tre mesi
avviai un impresa che in 100 giorni divenne la #1 nel West (BC, Alberta, Manitoba e Saskatchewan). Non perche' sono furbo/intelligente ma perche' ho lavorato sodo.
Ho visto gente ordinaria dal niente diventare milionari in 2-3 anni. In Italia sara' piu' difficile ma c'e' sempre molta gente con tanti soldi che vuole spendere.
Sono sei piani ottimamente rifiniti.
L’edificio si trova in una zona di pregio, la zona buona costa tantissimo.
Non immagino quando possa costare la cucina ben attrezzata, divani, letti, materassi, elettrodomestici, mobili in legno, fatti su misura, i lampadari di lusso, cabina armadio, terrazze rifinite.
Conosco una persona che scelse la cucina per 60mila euro.
Solo attrezzature ginnici possono valere dai 5 a 10mila al pezzo.