Molto bella.
Piacciutissima.
Ha spazi generosi, finiture di pregio, pavimenti in legno chiaro, tendaggi delicati, elettrodomestici fantastici, è molto luminosa.
Le pareti bianchi è stata una scelta vincente.
L’illuminazione è ottima, come i lampadari scelti con molta cura.
Mi piacciono molto i mobili in legno massello dalle tonalità chiare, che si sposano alla perfezione con i mobili bianchi e in pietra.
Le camere da letto molto bene, i bagni sono impeccabili.
Le terrazze sono splendide.
Ho apprezzato le piante che ci sono in casa, la rendono ancor più viva.
La casa è stata pensata nei minimi particolari, per poterla godere in pace.
Mi sono piaciute molto anche le facciate in mattoni anticati.
Tutti i particolari sono al posto giusto, ognuno dona qualcosa e non toglie niente.
La cabina armadio è fantastica, molto spaziosa, le porte in vetro sono comodissime, fanno risparmiare il tempo.
La palestra è al top.
Quando costa la casa?





Rispondi Citando
