Visualizzazione Stampabile
-
Re: Case da sogno
Citazione:
Originariamente Scritto da
Infinity
Molto bella.
Piacciutissima.
Ha spazi generosi, finiture di pregio, pavimenti in legno chiaro, tendaggi delicati, elettrodomestici fantastici, è molto luminosa.
Le pareti bianchi è stata una scelta vincente.
L’illuminazione è ottima, come i lampadari scelti con molta cura.
Mi piacciono molto i mobili in legno massello dalle tonalità chiare, che si sposano alla perfezione con i mobili bianchi e in pietra.
Le camere da letto molto bene, i bagni sono impeccabili.
Le terrazze sono splendide.
Ho apprezzato le piante che ci sono in casa, la rendono ancor più viva.
La casa è stata pensata nei minimi particolari, per poterla godere in pace.
Mi sono piaciute molto anche le facciate in mattoni anticati.
Tutti i particolari sono al posto giusto, ognuno dona qualcosa e non toglie niente.
La cabina armadio è fantastica, molto spaziosa, le porte in vetro sono comodissime, fanno risparmiare il tempo.
La palestra è al top.
Quando costa la casa?
-
Citazione:
mary ann
Molto bella.
Piacciutissima.
Ha spazi generosi, finiture di pregio, pavimenti in legno chiaro, tendaggi delicati, elettrodomestici fantastici, è molto luminosa.
Le pareti bianchi è stata una scelta vincente.
L’illuminazione è ottima, come i lampadari scelti con molta cura.
Mi piacciono molto i mobili in legno massello dalle tonalità chiare, che si sposano alla perfezione con i mobili bianchi e in pietra.
Le camere da letto molto bene, i bagni sono impeccabili.
Le terrazze sono splendide.
Ho apprezzato le piante che ci sono in casa, la rendono ancor più viva.
La casa è stata pensata nei minimi particolari, per poterla godere in pace.
Mi sono piaciute molto anche le facciate in mattoni anticati.
Tutti i particolari sono al posto giusto, ognuno dona qualcosa e non toglie niente.
La cabina armadio è fantastica, molto spaziosa, le porte in vetro sono comodissime, fanno risparmiare il tempo.
La palestra è al top.
Quando costa la casa?
Wow, per il 60% sembra casa mia, che pero' e' distaccata. E naturalmente il prezzo sara' una frazione dei prezzi che girano a N. Y.
-
Citazione:
acquazzurra
Sognare? Si, ma senza esagerare.
Certi sogni nutrono l'invidia... :snob:
Se si sogna tanto vale farlo in grande: non costa nulla.
Forse nel Metaverso anche noi potremo permetterci case del genere :D
-
Con i sogni certamente non arriverai mai ad avere una casa. Ma lavorando sodo e intelligentemente avrai forti possibilita'.
-
@Infinity, quanto costa la casa di New York?
-
Citazione:
mary ann
@
Infinity, quanto costa la casa di New York?
Non so, non è mica in vendita: l'ha comprata e ristrutturata per se stesso. Credo sopra i 5 mln...
-
Citazione:
nordista
Con i sogni certamente non arriverai mai ad avere una casa. Ma lavorando sodo e intelligentemente avrai forti possibilita'.
In Italia credo sia molto difficile. Le classi sociali ormai sono molto rigide e le opportunità economiche scarse. I soldi generano altri soldi: se non hai un capitale iniziale vai poco lontano.
Ci sono più speranze nel Metaverso :D
-
Citazione:
Infinity
Non so, non è mica in vendita: l'ha comprata e ristrutturata per se stesso. Credo sopra i 5 mln...
5 milioni? Impossibile.
-
Citazione:
mary ann
5 milioni? Impossibile.
Prezzi ( + / - )
Manhattan media $15,000 m2
Immobili al posto "giusto" $40,000+ m2
Immobili di prestigio $50,000 m2. Per questi di solito ci sono offerte piu' alte di quanto richiesto. (30-40-100%).
Brooklyn $350/600 m2
-
Citazione:
Infinity
In Italia credo sia molto difficile. Le classi sociali ormai sono molto rigide e le opportunità economiche scarse. I soldi generano altri soldi: se non hai un capitale iniziale vai poco lontano.
Ci sono più speranze nel Metaverso :D
Ci sono molte possibilita' in Italia, anche se minori rispetto ad altri Paesi. L'ho scoperto perche' sto' aiutando una persona amante stracotta dell'Italia che vorrebbe trasferirsi.
Non da diventare miliardari ma, parlando di case, arrivare ad avere e mantenere una cosa decente come li esempi qui sotto:
(molto diverse, dipende dai gusti)
http://www.idealista.it/en/immobile/22720767/
https://www.idealista.it/en/immobile/21720095/ Poco a est dell'Adige, poco a nord della A4 - Abbastanza vicina al centro