Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 22

Discussione: Addio Europa !!!

  1. #1
    History Lesson - Part III
    Data Registrazione
    19 Jul 2009
    Località
    Wollongong / NWS (AUS)
    Messaggi
    740
     Likes dati
    31
     Like avuti
    50
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Thumbs up Addio Europa !!!

    Dopo il primo contratto di 2 anni , ieri mi é stato rinnovato il contratto per altri 5 anni con un netto miglioramento di posizione e di stipendio !
    Dopo che avro' concluso il progetto di ricerca a cui sto attualmente lavorando (tempo stimato : 2 mesi circa) , mi verrà affidato un progetto di ricerca tutto mio (in collaborazione con una ragazza cinese , 50 e 50 insomma) !!!
    Non ci posso credere !
    Fra 2 anni potro' fare richiesta della cittadinanza australiana , e in Europa spero di non rimetterci mai più piede (Sardegna esclusa) !!!

    Sono emozionatissimo !!! Fanculo a tutti gli accozzati leccaculo che in Sardegna e Italia mi hanno scavalcato senza nessuna motivazione professionale , perché loro sono "figli di ..." , "amici di..." , "raccomandati da ..." etc etc ... mentre io non ho MAI avuto santi in paradiso ... ma ho solo avuto la costanza di tenere il culo nella sedia ...

    QUESTA é LA MIA RIVINCITA !

    Fanculo a tutti i bastardi leccaculo che infestano la Sardegna e l'Italia !
    Dovete tutti quanti sparire e baciarmi le chiappe !
    iaociao:
    Ultima modifica di Istévene; 13-10-10 alle 16:52

  2. #2
    Life sucks...
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Località
    ...and then you die.
    Messaggi
    55,419
     Likes dati
    10,963
     Like avuti
    13,230
    Mentioned
    6 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Addio Europa !!!

    Complimenti a te.
    "Bad karma"

  3. #3
    Moderatore
    Data Registrazione
    30 Mar 2009
    Messaggi
    30,717
     Likes dati
    3,706
     Like avuti
    4,708
    Mentioned
    696 Post(s)
    Tagged
    124 Thread(s)

    Predefinito Rif: Addio Europa !!!

    Citazione Originariamente Scritto da WollonGong Visualizza Messaggio


    Dovete tutti quanti sparire e baciarmi le chiappe !
    iaociao:




    Congratulazioni!

  4. #4
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Addio Europa !!!

    Bravo. Ed auguri, tanto le pecore non mancano neanche lì. Ti troverai benissimo.
    Ultima modifica di Immanuel; 13-10-10 alle 16:58
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  5. #5
    nodo in gola
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    nowhere
    Messaggi
    12,616
     Likes dati
    639
     Like avuti
    1,456
    Mentioned
    2 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Addio Europa !!!

    Citazione Originariamente Scritto da WollonGong Visualizza Messaggio
    Dopo il primo contratto di 2 anni , ieri mi é stato rinnovato il contratto per altri 5 anni con un netto miglioramento di posizione e di stipendio !
    Dopo che avro' concluso il progetto di ricerca a cui sto attualmente lavorando (tempo stimato : 2 mesi circa) , mi verrà affidato un progetto di ricerca tutto mio (in collaborazione con una ragazza cinese , 50 e 50 insomma) !!!
    Non ci posso credere !
    Fra 2 anni potro' fare richiesta della cittadinanza australiana , e in Europa spero di non rimetterci mai più piede (Sardegna esclusa) !!!

    Sono emozionatissimo !!! Fanculo a tutti gli accozzati leccaculo che in Sardegna e Italia mi hanno scavalcato senza nessuna motivazione professionale , perché loro sono "figli di ..." , "amici di..." , "raccomandati da ..." etc etc ... mentre io non ho MAI avuto santi in paradiso ... ma ho solo avuto la costanza di tenere il culo nella sedia ...

    QUESTA é LA MIA RIVINCITA !

    Fanculo a tutti i bastardi leccaculo che infestano la Sardegna e l'Italia !
    Dovete tutti quanti sparire e baciarmi le chiappe !
    iaociao:

    Ben fatto, complimenti!




  6. #6
    Сардиния
    Data Registrazione
    12 Nov 2009
    Località
    Терранова
    Messaggi
    7,133
     Likes dati
    2,344
     Like avuti
    3,090
    Mentioned
    62 Post(s)
    Tagged
    1 Thread(s)

    Predefinito Rif: Addio Europa !!!

    Citazione Originariamente Scritto da WollonGong Visualizza Messaggio
    Dopo il primo contratto di 2 anni , ieri mi é stato rinnovato il contratto per altri 5 anni con un netto miglioramento di posizione e di stipendio !
    Dopo che avro' concluso il progetto di ricerca a cui sto attualmente lavorando (tempo stimato : 2 mesi circa) , mi verrà affidato un progetto di ricerca tutto mio (in collaborazione con una ragazza cinese , 50 e 50 insomma) !!!
    Non ci posso credere !
    Fra 2 anni potro' fare richiesta della cittadinanza australiana , e in Europa spero di non rimetterci mai più piede (Sardegna esclusa) !!!

    Sono emozionatissimo !!! Fanculo a tutti gli accozzati leccaculo che in Sardegna e Italia mi hanno scavalcato senza nessuna motivazione professionale , perché loro sono "figli di ..." , "amici di..." , "raccomandati da ..." etc etc ... mentre io non ho MAI avuto santi in paradiso ... ma ho solo avuto la costanza di tenere il culo nella sedia ...

    QUESTA é LA MIA RIVINCITA !

    Fanculo a tutti i bastardi leccaculo che infestano la Sardegna e l'Italia !
    Dovete tutti quanti sparire e baciarmi le chiappe !
    iaociao:
    Complimenti e tanti tanti auguri.

  7. #7
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Addio Europa !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Bravo. Ed auguri, tanto le pecore non mancano neanche lì.
    Ti confondi con la Nuova Zelanda
    Beh, comunque complimenti al sardo, ora deve solo decidere se tifare per i Warathas, per i Dragons o per gli Swans Jumper
    A proposito, com'è il clima lì? Le estati sono davvero così insopportabili come dicono? Com'è festeggiare il Natale in piena estate? Fa figo o no?
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  8. #8
    Libertarian
    Data Registrazione
    13 Apr 2009
    Località
    Non oltre il 30° N
    Messaggi
    29,079
     Likes dati
    529
     Like avuti
    8,818
    Mentioned
    80 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Rif: Addio Europa !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Strangolatore di Dresda Visualizza Messaggio
    Ti confondi con la Nuova Zelanda
    Beh, comunque complimenti al sardo, ora deve solo decidere se tifare per i Warathas, per i Dragons o per gli Swans Jumper
    A proposito, com'è il clima lì? Le estati sono davvero così insopportabili come dicono? Com'è festeggiare il Natale in piena estate? Fa figo o no?
    Il 50 % della lana utilizzata nel mondo è prodotta in Australia dalle pecore merino, dove sono allevate circa 125 milioni di pecore destinate alla produzione di lana ed in seguito destinate ai macelli, generalmente quelli del medio oriente.
    Ci sono pure in Nuova Zelanda, ma anche in Australia è pieno. Beh almeno è passato ad un'isola più interessante, bravo sardo.
    Ultima modifica di Immanuel; 13-10-10 alle 19:40
    I vincenti hanno sempre una soluzione ad ogni problema, i no(n)euro hanno sempre una scusa.

  9. #9
    Minimalista
    Data Registrazione
    15 Apr 2009
    Messaggi
    15,315
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1,078
    Mentioned
    4 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Addio Europa !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Ci sono pure in Nuova Zelanda, ma anche in Australia è pieno. Beh almeno è passato ad un'isola più interessante, bravo sardo.
    Sì, ma la Nuova Zelanda è il paese col maggior rapporto (in realtà minore) uomo/pecore ostridicolo:

    Ayò, ollu in Sa Nova Tzelanda

    http://it.wikipedia.org/wiki/Merino_%28pecora%29
    Ultima modifica di Strangolatore di Dresda; 13-10-10 alle 19:42
    Hey, I don't feel so good. Something's not right, something's coming over me, what the hell is this?

  10. #10
    email non funzionante
    Data Registrazione
    08 Sep 2010
    Località
    Mammona
    Messaggi
    115
     Likes dati
    0
     Like avuti
    1
    Mentioned
    0 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Rif: Addio Europa !!!

    Citazione Originariamente Scritto da Immanuel Visualizza Messaggio
    Bravo. Ed auguri, tanto le pecore non mancano neanche lì. Ti troverai benissimo.


    le pecore neozelandesi sono le migliori in assoluto però:giagia:

 

 
Pagina 1 di 3 12 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Nabucco addio, per il gas l’Europa sceglie il Tap
    Di von Dekken nel forum Politica Europea
    Risposte: 1
    Ultimo Messaggio: 10-07-13, 10:45
  2. Addio Europa socialista
    Di mustang nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 13
    Ultimo Messaggio: 24-04-07, 11:38
  3. Addio cara vecchia Europa.......
    Di Danny nel forum Politica Europea
    Risposte: 19
    Ultimo Messaggio: 24-06-05, 18:09
  4. Addio cara vecchia Europa.....
    Di Danny nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 48
    Ultimo Messaggio: 02-06-05, 10:42
  5. 8 maggio 1945 - Addio Europa della libertà
    Di benelos nel forum Centrodestra Italiano
    Risposte: 12
    Ultimo Messaggio: 19-05-05, 22:46

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito