
Originariamente Scritto da
WollonGong
Dopo il primo contratto di 2 anni , ieri mi é stato rinnovato il contratto per altri 5 anni con un netto miglioramento di posizione e di stipendio !
Dopo che avro' concluso il progetto di ricerca a cui sto attualmente lavorando (tempo stimato : 2 mesi circa) , mi verrà affidato un progetto di ricerca tutto mio (in collaborazione con una ragazza cinese , 50 e 50 insomma) !!!
Non ci posso credere !
Fra 2 anni potro' fare richiesta della cittadinanza australiana , e in Europa spero di non rimetterci mai più piede (
Sardegna esclusa) !!!
Sono emozionatissimo !!! Fanculo a tutti gli accozzati leccaculo che in Sardegna e Italia mi hanno scavalcato senza nessuna motivazione professionale , perché loro sono "figli di ..." , "amici di..." , "raccomandati da ..." etc etc ... mentre io non ho MAI avuto santi in paradiso ... ma ho solo avuto la costanza di tenere il culo nella sedia ...
QUESTA é LA MIA RIVINCITA !
Fanculo a tutti i bastardi leccaculo che infestano la Sardegna e l'Italia !
Dovete tutti quanti sparire e baciarmi le chiappe !

iaociao: