Pessime domande, le risposte sono entrambe nel grafico, che evidentemente il governo austriaco ha letto meglio di te.

Pessime domande, le risposte sono entrambe nel grafico, che evidentemente il governo austriaco ha letto meglio di te.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

come potrai vedere in questo link la tensione ospedaliera è al 67,5% col tasso di positività del 30%
in calo rispetto a Gennaio quando era molto piu' importante
Oggi ci sono 153.000 casi di covid a gennaio siamo arrivati a 500.000 al giorno
Le taux de reproductivité R est de 0,77 le taux d'incidence à 2.163,48 et la tension hospitalière à 67,5 %. Le taux de positivité est à 30,0 %.
La France compte actuellement 32.415 (-463) personnes hospitalisées et 3.416 (-87) malades en réanimation.
https://www.sortiraparis.com/actuali...5-nouveaux-cas

“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Comunque, siamo sempre lì.
“Perché non c’è Green Pass in Africa”?
- Perché lì fa caldo.
“Perché non c’è Green Pass in Svezia”?
- Perché lì fa freddo.
“Perché il Green Pass più duro, più grande e più verde c’è solo in Italia?
- Perché……
( lo sapete già)
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

ho capito, ma se non lo sanno loro perchè dovremmo saperlo noi che siamo esperti in altri campi?
Chetati e attendi con fiducia le decisioni di chi ne sa piu' di noi, quando prendi un aereo non penso che prima vai a parlare col comandante per assicurati che abbia fatto il pieno di carburante
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi

uh quante palle, a me han dato il green pass senza neanche dovere chiederlo, dopo due ore mi è arrivato sul cellulare un link dover scaricarlo, perchè dovrebbe interessarmi cosa fanno in africa e in svezia?
Non complichiamoci la vita per problemi inesistenti, questo forum è nato per parlare di politica non per dare supporto psicologico a quelli che sono terrorizzati dal vaccino
Siamo noi, siamo noi, i Campioni dell'Europa siamo noi