Ragazzi, siamo arrivati al limite.
Alcune persone del paese - non cattive - mi hanno detto “vaccinati, così puoi andare dappertutto”.
Ma vi rendete conto?
La stragrande maggioranza dei cittadini si è vaccinata solo per avere permesso di aprire qualche porta.
Sì sono fatto tre dosi di vaccino per poter andare in posta o al ristorante.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Sì, c’è anche lì.
Ci sono anche ricchi premi per chi si vaccina, nel senso c’è una lotteria.
La Corte Costituzionale ha chiesto lumi sui vaccini.
Chi ha fatto la terza dose credo dovrà fare anche la quarta, nessuno ha il Green Pass illimitato.
La cosa strana è che prima hanno declassato AstraZeneca, togliendola del tutto dal mercato, denigrandola a più non posso, ma da quando c’è l’obbligo anche AstraZeneca va benissimo.
È diventata d’un tratto ottima.
Come è possibile una cosa del genere?
Ma i pro vaccinisti non pensano a questo, basta punturarsi.
Veramente non ho mai pensato che l’Austria facesse l’obbligo vaccinale.
Anche perché un lunghissimo e severo lockdown per i soli non vaccinati non ha portato ad alcun risultato positivo, anzi, gli ospedali erano più pieni di prima.
L’economia ha perso miliardi.
Il governo ha dovuto togliere il lockdown per i soli non vaccinati ( ammettendo l’errore ) e ha introdotto l’obbligo.

Il vaccino forse serve, non so a chi, forse ai vecchi, ai fragili, a chi ha problemi particolari o chi vuole vaccinarsi.
Ma ogni volta che chiedo “quanto rischia un bambino di 12 anni di finire in terapia intensiva?” non ricevo risposte, ma ricevo insulti.
Chissà perché non dicono la verità.
Forse perché non possono affrontare la verità che comincia con 0 e virgola?

TRANQUILLA.. QUANDO AVRANNO PRONTO UN NUOVOVACCINO SCOPRIRANNO UN'ALATRA VARIANTE OMICRON DA DEBELLARE..
MICA CI RINUNCIANO A FARE SOLDI I FURBONI..
su questo forum è meglio non rispondere ai fessi!
PURTROPPO GLI ITALIANI SI BEVONO QUALSIASI MINCHIATA, DA SEMPRE (CETTO LA QUALUNQUE)

Il bello è che tutti lo sanno, ma sono contenti.
Sono proprio quelli che avevano paura di firmare un foglio per la privacy.
E non volevano le videocamere in posti strategici, la polizia in giro, questionari vari ecc.
Ora abbiamo la polizia al bar, in posta, dal tabaccaio e in pulitura.