C'è l'eccesso di mortalità apposta... senza considerare che già si conosce l'aspettativa di vita di chi ha determinate malattie. Si riesce a stimare perfettamente quante persone siano state salvate dal covid.


C'è l'eccesso di mortalità apposta... senza considerare che già si conosce l'aspettativa di vita di chi ha determinate malattie. Si riesce a stimare perfettamente quante persone siano state salvate dal covid.
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens










Ma non ho capito cosa protesti a fare?
Sei vaccinato?
Sì? E allora cosa ti preoccupi.
O forse mi vuoi dire che il vaccino non ti evita di contrarre la malattia e di contagiare gli altri?
Ma allora che vaccino è, visto che l'antitetanica, quello contro la polio o il morbillo e così via proteggono sempre quasi al 100%?
Da qualunque parte la si guardi, questa faccenda di quella schifezza di vaccino che ci hanno oblligato a fare fa acqua da tutte le parti: due anni di carcere facendo migliaia di vittime con il "tachipirina e vediamo cosa succede" da parte di quel criminale che dovrebbe essere processato seduta stante.
Io ho fatto la terza dose, ma probabilmente non farò la quarta.
E, ripeto, se sei vaccinato e hai fiducia nel vaccino, non stressare.
Punto.


Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Io non protesto e non stresso, rispondo alle fesserie che leggo. Se siamo arrivati al punto che non si possono neppure commentare i dati ufficiali forse avete sbagliato forum.
I vaccini che abbiamo non sono il massimo, mi stupisce la fiducia cieca che avete per gli altri vaccini. Mia moglie si è vaccinata contro l'herpes 3 anni fa, che doveva essere definitivo. A febbraio si è ammalata di herpes ad un occhio. Quindi?
Inoltre il protocollo medico per affrontare il COVID rilasciato all'inizio dall'OMS dal quale derivava quello rilasciato dal CST, non parlava solo di "Tachipirina e vigile attesa" come ripetuto fino alla noia dai soliti negazionisti sciocchi, era lungo una pagina. E solo ribattere questa fesseria toglie serietà al discorso.
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.


Mio figlio, quindici giorni dopo la prima dose di vaccino, si è beccato il COVID (discretamente forte, tra l'altro).
I consigli del medico al telefono?
Tachipirina e vigile attesa.
Sono rimasto al che basito, così ho chiamato alla sera la guardia medica, che, sentendo la mia perplessità, ha consigliato in effetti antiinfiammatori (Nurofen, se ben ricordo) e non mi ricordo cosa, dicendo che in effetti poteva essere meglio.
Quindi parlo per esperienza DIRETTA, visto che con il medico ho parlato IO.

