Una crociata di menzogne covidiste già attentamente pianificata prima ancora che diffondessero l'arma biologica.

Una crociata di menzogne covidiste già attentamente pianificata prima ancora che diffondessero l'arma biologica.
Religione, Patria, Famiglia e Autogestione dei Mezzi di Produzione.

È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Vabbè già che ci sei cita altri vaccini sconosciuti che non si fa praticamente nessuno, se permetti noi lo paragoniamo ai vaccini che funzionano davvero e che proprio per questo se li fanno tutti (o quasi) e di certo non è che funzionano perché se li fanno tutti, ma semmai perché funzionano se li fanno tutti.
E vaccinarsi per l'herpes mi pare assurdo, cioè, vaccinarsi per una specie di brufolo piatto sul labbro? Mi è venuto almeno 3 volte, mica si muore, ed infatti fanno un sacco di pubblicità per cerotti femminili da labbra da coprire col rossetto. Mi meraviglia che abbiano fatto il vaccino per una "malattia" che colpisce al lato estetico, spero allora facciano anche il vaccino per i capelli bianchi, dai, sovraccarichiamo il sistema immunitario per le cose più assurde. XD
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

@Dario ... questi dati sono degli Stati Uniti, secondo te gli impressionanti aumenti dipendono da:
- macchie solari?
- fasi lunari?
- troppi grassi?
- troppo sport?
- troppo poco sport?
- il fumo passivo?
- l'uso dei pronomi al maschile?
- le cavallette?
- Putin?
- altre cause?
Nell'elenco non ho inserito il veleno genico sperimentale chiamato "vaccino che non vaccina" che vi siete fatti iniettare ... puoi farlo tu se ti sembra opportuno.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)

Spero solo che negli USA qualcuno paghera' e finira' in galera.
E quel qualcuno non e' Trump.
Aspetto Novembre.

Qui hanno pubblicato foto dei luoghi che sono pronti per iniettare la quarta dose, ma sono deserti perché nessuno si e' presentato.
E' VERO?

L'unica menzogna è la negazione della responsabilità personale che il cristianesimo implica: Gesù, morendo, non può sollevarmi dai miei peccati! Così come se mio fratello spaccia, io per amore mi faccio gli anni di galera ma non potrò mai e poi mai sollevarlo dalle sue azioni! Cristiano JUVENTINO!

Però è curioso vedere il vecchietto governativo trivaccinato, greenpassato e positivo al Covid... proprio lui che qualche mese fa diceva: "il Green pass è una misura con cui i cittadini possono continuare a svolgere attività con la garanzia di ritrovarsi tra persone che non sono contagiose."
Auguriamo una pronta guarigione (con cure domiciliari da "stregone"?) al contagioso führer und reichskanzler del Draghistan.
![]()
When history comes to you enforced by law, only one thing is certain: IT'S A LIE!
"Amo i solitari, i diversi, quelli che non incontri mai. Quelli persi, andati, spiritati, fottuti. Quelli con l'anima in fiamme." (Charles Bukowsky)