Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

L'herpes è famoso per essere quello. E poi non ho mai detto di aver studiato medicina. Ne so comunque comunque di più di quello scarso che l'altro giorno mi ha dato del disinformato affermando che nessuno avesse mai detto che il vaccino servisse a contrastare il contagio (ma se la politica ci ha giocato per mesi "Green pass per stare tra persone non contagiose") e che i vaccini per varicella e morbillo ci riescono così bene perché il covid sarebbe un virus, mentre varicella e morbillo malattie... Rendiamoci conto, sono virus anche quelle malattie. Anche il covid è una malattia.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Forse ti stupirà ma il virus della varicella, terminata la malattia, testa latente nell'organismo. Se si risveglia indovina un pò di cosa ti ammali? Di herpes zoster. È lo stesso virus. E siccome mia moglie ha fatto la varicella da adulta, da qui il consiglio del medico di fare il vaccino contro l'herpes, e l'obbligo di vaccinare i bambini contro la varicella. Comprì?
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.

Non sapevo nemmeno che esiste finche' non mi hanno detto che ho "the Shingles" . Ho cercato in italiano e trovato che lo chiamano anche Fuoco di San Antonio. E' cominciato con qualche voglia di grattarsi per arrivare ad avere piaghe su una meta' del corpo esattamente tagliato in orizzontale. Non ho dormito per diverse notti, e' stata la cosa piu' dolorosa che ho avuto ed e' durata per tre mesi.

Dario, tua moglie ha fatto il vaccino contro Herpes Zoster.
Il herpes che ha avuto lei appartiene a un altro ceppo.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

Il fuoco di Sant'Antonio deve essere brutto.
@nordista non sapevo si chiamasse Shingles. Pensavo si chiamasse Saint Anthony's fire, ma ora che ci penso se avessi un ristorante a Toronto lo chiamerei proprio così.

Durante la gravidanza mia moglie ha fatto la vaccinazione contro la pertosse per passare gli anticorpi al feto.