"... e accenderemo un altro rogo il 4, al "fante ignoto" che non vuol più stare a Roma divenuta una Bisanzio putrefatta sempre più gonfia della sua putrefazione"
(G. D'Annunzio)

i sinistrati sono degni della bresso: andava tutto bene perchè pensava di vincere in carrozza.
quando ha sbattuto il nasino di fronte alla realtà , solo dopo che aveva perso, ha fatto ricorso.
il suo livello è questo, tale e quale a quello dei suoi elettori.
che naturalmente ora, dopo aver postato centinaia e centinaia di volte, adesso che devono mettere la codina tra le gambine , adesso che ci hanno fatto la solita figura dei boccaloni storici, adesso si dileguano.
sono una comica vivente![]()

I 450.000 euro che hanno speso per il riconteggio chi li paga? la bresso? i sinistrati? come al solito pagheranno tutti i cittadini onesti.
Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

Si, anche perchè questo è il trhead del riconteggio, al posto di andare OT apri un 3ad su altri argomenti che poi vedrai dai miei interventi se mi scandalizzo o meno, se poi per te buttare nella tazza del cesso mezzo milione di euro non è nulla mi chiedo che azzo fai attaccato al pc, fai una capatina ai caraibi.![]()
Credo solo nei riff di David Gilmour e Mark Knoplfer

Attenzione, sono una persona BORDELINE e pure MALATA.Non sono pareri di medici qualsiasi ma di grossi scienziati del forum.

era una minchiata la pronuncia del tar, non mi stupisco..
-Ma dai, sarà la bora..
-Ma non siamo a Trieste!

Ultima modifica di Roberto il Guiscardo; 20-10-10 alle 22:58

1. Ma chi ha detto che sono stati spesi 450.000 euro, il Giornale o la Padania?
2. Li prenderemo dai miliardi che questo governo di pirla ha buttato via in questi anni. A cominciare dallo scudo fiscale.repapelle:
Oggi abbiamo imparato che non rispettare le regole in Italia paga.
Nessuno ha risposto alla mia domanda di come è composto il Consiglio di Stato, in termini di spartizioni.onf:
Ultima modifica di Dario; 21-10-10 alle 01:29
Cum Feris Ferus
Chi striscia non inciampa. Cit.