Mi hanno appena raccontato la triste storia di questa dolcissima cagnolina che vive in gabbia.
Mi piacerebbe salvarla, ma non so come.
Forse qualcuno può aiutarla in qualche modo?
Questo è l'annuncio.


Mi hanno appena raccontato la triste storia di questa dolcissima cagnolina che vive in gabbia.
Mi piacerebbe salvarla, ma non so come.
Forse qualcuno può aiutarla in qualche modo?
Questo è l'annuncio.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”




È noto che quì sul forum di napoletani non c'è ne sono
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




Comunque quel cane ha un muso troppo dolce per essere adottato a Napoli. Se gli disegni gli occhi aggressivi col mascara e gli metti un collare con le borchie, qualcuno è capace che se lo piglia.


povero ancelo con la coda


CarA
contatta la mia amica @don Peppe ma stai attenta touttA che quella la cagna poi se la mangia o la istruisce per fare la consegna della droga che a Napula devono campare che tenno a famigghia


sono il più regressista del forum, percolato dei bassifondi, peppa pig


Ragazzi, hanno messo le bombe a Fratta. Nel 2022. Le bombe.


Vorrei far notare che la stampa locale riporta nome e cognome e modalità.
https://internapoli.it/bombe-ed-atte...da-monfregolo/
E quasi cliché chiederselo. E La morgese che fa???