
Originariamente Scritto da
FrancoAntonio
Il mondo occidentale e' sempre piu' politically correct e sempre piu' femminilizzato, si esalta il genere unico, si mortifica il ruolo del maschio.
Nel mondo musulmano invece il ruolo del maschio e' invariato, l'uomo macho e' dominante e la donna sta a casa a cucinare e a fare figli
Nell'Africa subsahariana peggio che andare di notte, la poligamia maschile e' un onore e un dovere del maschio alfa e la donna deve figliare dai 12 ai 45 anni e subire la poligamia del marito, in molte zone esiste ancora la mutilazione dei genitali femminili...
Tutte queste risorse "maschie" presto riempiranno il buco evidente lasciato dagli uomini nostrani e dal loro ruolo sempre più femminilizzato e unisex e sostituiranno a casa nostra la mancanza di maschi veri, l'invasione e' gia' realta'
Per un maschio normale che vuole rimanere tale, marito, padre, col suo ruolo normale e che ama e rispetta le donne ma non si sogna di femminilizzarsi, i tempi sono difficili....
Zorzi va in giro con una borsetta da donna colorata e molto vistosa e si indigna che la polizia lo fermi per chiedergli se la borsetta e' la sua.
Dobbiamo presto anche noi dotarci di graziose borsette femminili?