Risultati da 1 a 9 di 9
  1. #1
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Ma il mondo non e' strano?

    Il mondo occidentale e' sempre piu' politically correct e sempre piu' femminilizzato, si esalta il genere unico, si mortifica il ruolo del maschio.

    Nel mondo musulmano invece il ruolo del maschio e' invariato, l'uomo macho e' dominante e la donna sta a casa a cucinare e a fare figli

    Nell'Africa subsahariana peggio che andare di notte, la poligamia maschile e' un onore e un dovere del maschio alfa e la donna deve figliare dai 12 ai 45 anni e subire la poligamia del marito, in molte zone esiste ancora la mutilazione dei genitali femminili...

    Tutte queste risorse "maschie" presto riempiranno il buco evidente lasciato dagli uomini nostrani e dal loro ruolo sempre più femminilizzato e unisex e sostituiranno a casa nostra la mancanza di maschi veri, l'invasione e' gia' realta'

    Per un maschio normale che vuole rimanere tale, marito, padre, col suo ruolo normale e che ama e rispetta le donne ma non si sogna di femminilizzarsi, i tempi sono difficili....

    Zorzi va in giro con una borsetta da donna colorata e molto vistosa e si indigna che la polizia lo fermi per chiedergli se la borsetta e' la sua.

    Dobbiamo presto anche noi dotarci di graziose borsette femminili?

  2. #2
    For a heartful of farts
    Data Registrazione
    29 Apr 2016
    Località
    Anversa
    Messaggi
    8,901
     Likes dati
    51
     Like avuti
    4,557
    Mentioned
    521 Post(s)
    Tagged
    7 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma il mondo non e' strano?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Il mondo occidentale e' sempre piu' politically correct e sempre piu' femminilizzato, si esalta il genere unico, si mortifica il ruolo del maschio.

    Nel mondo musulmano invece il ruolo del maschio e' invariato, l'uomo macho e' dominante e la donna sta a casa a cucinare e a fare figli

    Nell'Africa subsahariana peggio che andare di notte, la poligamia maschile e' un onore e un dovere del maschio alfa e la donna deve figliare dai 12 ai 45 anni e subire la poligamia del marito, in molte zone esiste ancora la mutilazione dei genitali femminili...

    Tutte queste risorse "maschie" presto riempiranno il buco evidente lasciato dagli uomini nostrani e dal loro ruolo sempre più femminilizzato e unisex e sostituiranno a casa nostra la mancanza di maschi veri, l'invasione e' gia' realta'

    Per un maschio normale che vuole rimanere tale, marito, padre, col suo ruolo normale e che ama e rispetta le donne ma non si sogna di femminilizzarsi, i tempi sono difficili....

    Zorzi va in giro con una borsetta da donna colorata e molto vistosa e si indigna che la polizia lo fermi per chiedergli se la borsetta e' la sua.

    Dobbiamo presto anche noi dotarci di graziose borsette femminili?
    Proprio tu, che hai paura di tutto e sembri una checca isterica…

  3. #3
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma il mondo non e' strano?

    Citazione Originariamente Scritto da Storie di Kraut Visualizza Messaggio
    Proprio tu, che hai paura di tutto e sembri una checca isterica…
    Io paura di tutto? Hai sbagliato indirizzo

  4. #4
    Forumista assiduo
    Data Registrazione
    21 Sep 2013
    Località
    Lamezia Terme
    Messaggi
    7,199
     Likes dati
    914
     Like avuti
    1,512
    Mentioned
    59 Post(s)
    Tagged
    3 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma il mondo non e' strano?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Il mondo occidentale e' sempre piu' politically correct e sempre piu' femminilizzato, si esalta il genere unico, si mortifica il ruolo del maschio.

    Nel mondo musulmano invece il ruolo del maschio e' invariato, l'uomo macho e' dominante e la donna sta a casa a cucinare e a fare figli

    Nell'Africa subsahariana peggio che andare di notte, la poligamia maschile e' un onore e un dovere del maschio alfa e la donna deve figliare dai 12 ai 45 anni e subire la poligamia del marito, in molte zone esiste ancora la mutilazione dei genitali femminili...

    Tutte queste risorse "maschie" presto riempiranno il buco evidente lasciato dagli uomini nostrani e dal loro ruolo sempre più femminilizzato e unisex e sostituiranno a casa nostra la mancanza di maschi veri, l'invasione e' gia' realta'

    Per un maschio normale che vuole rimanere tale, marito, padre, col suo ruolo normale e che ama e rispetta le donne ma non si sogna di femminilizzarsi, i tempi sono difficili....

    Zorzi va in giro con una borsetta da donna colorata e molto vistosa e si indigna che la polizia lo fermi per chiedergli se la borsetta e' la sua.

    Dobbiamo presto anche noi dotarci di graziose borsette femminili?
    La soluzione non è ri-maschilizzare l'Occidente, ma femminilizzare anche il resto del mondo

  5. #5
    Forumista senior
    Data Registrazione
    18 Jul 2014
    Località
    Ca' di Ghemm
    Messaggi
    4,885
     Likes dati
    36
     Like avuti
    986
    Mentioned
    86 Post(s)
    Tagged
    0 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma il mondo non e' strano?

    Citazione Originariamente Scritto da il tuo nemico Visualizza Messaggio
    La soluzione non è ri-maschilizzare l'Occidente, ma femminilizzare anche il resto del mondo
    Bella questa è anche l'unica cosa che si può tentare.
    Anche se in ogni caso ci vogliono massimo rispetto e uguaglianza per le femmine.

  6. #6
    Leggenda
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Località
    cancellato
    Messaggi
    125,611
     Likes dati
    15,037
     Like avuti
    22,131
    Mentioned
    3310 Post(s)
    Tagged
    58 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma il mondo non e' strano?

    Citazione Originariamente Scritto da Asolo71 Visualizza Messaggio
    Bella questa è anche l'unica cosa che si può tentare.
    Anche se in ogni caso ci vogliono massimo rispetto e uguaglianza per le femmine.
    si apriranno vaste praterie per le meravigiose risorse musulmane e subsahariane,
    quando le donne vorranno scoprire cos'è un uomo, perchè questi non si femminilizzeranno di certo

  7. #7
    Lo Sciacallo
    Data Registrazione
    03 Sep 2013
    Località
    Galileo Galilei
    Messaggi
    78,669
     Likes dati
    1,007
     Like avuti
    4,332
    Mentioned
    1631 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma il mondo non e' strano?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    Il mondo occidentale e' sempre piu' politically correct e sempre piu' femminilizzato, si esalta il genere unico, si mortifica il ruolo del maschio.

    Nel mondo musulmano invece il ruolo del maschio e' invariato, l'uomo macho e' dominante e la donna sta a casa a cucinare e a fare figli

    Nell'Africa subsahariana peggio che andare di notte, la poligamia maschile e' un onore e un dovere del maschio alfa e la donna deve figliare dai 12 ai 45 anni e subire la poligamia del marito, in molte zone esiste ancora la mutilazione dei genitali femminili...

    Tutte queste risorse "maschie" presto riempiranno il buco evidente lasciato dagli uomini nostrani e dal loro ruolo sempre più femminilizzato e unisex e sostituiranno a casa nostra la mancanza di maschi veri, l'invasione e' gia' realta'

    Per un maschio normale che vuole rimanere tale, marito, padre, col suo ruolo normale e che ama e rispetta le donne ma non si sogna di femminilizzarsi, i tempi sono difficili....

    Zorzi va in giro con una borsetta da donna colorata e molto vistosa e si indigna che la polizia lo fermi per chiedergli se la borsetta e' la sua.

    Dobbiamo presto anche noi dotarci di graziose borsette femminili?
    perchè qui in italia in molte regioni non funziona ancora così ? e anche nelle altre regioni di centro o nord italia la donna anche se lavora deve poi cucinare e fare tutto il resto, per cui rimane succube anche in italia

    casomai di dominante io ho un gatto
    Noi, il mondiale lo abbiamo vinto dopo una settimana: quello che succederà da oggi in poi saranno solo numeri che finiranno negli almanacchi del calcio.

  8. #8
    philanthropist
    Data Registrazione
    09 Jun 2009
    Messaggi
    59,720
     Likes dati
    4,847
     Like avuti
    11,405
    Mentioned
    1728 Post(s)
    Tagged
    9 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma il mondo non e' strano?

    Citazione Originariamente Scritto da FrancoAntonio Visualizza Messaggio
    si apriranno vaste praterie per le meravigiose risorse musulmane e subsahariane,
    quando le donne vorranno scoprire cos'è un uomo, perchè questi non si femminilizzeranno di certo
    Non confondere i veri uomini (che esistino solo in occidente)
    con le merde fanatiche e ignoranti.

  9. #9
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,364
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,424
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Ma il mondo non e' strano?

    vorrei informarvi che i giovani maschi di etnia araba nati e cresciuti in italia sono femminilizzati tali e quali quelli nostrani.
    si vestono e conciano allo stesso modo degli italici, perchè così piace alle ragazzine.
    il pavone fa la ruota.

 

 

Discussioni Simili

  1. Risposte: 30
    Ultimo Messaggio: 28-01-17, 14:15
  2. Risposte: 36
    Ultimo Messaggio: 02-06-16, 16:46
  3. Berlusconi non va a IN ONDA con Porro e Telese. strano, molto strano
    Di Bladerunner_60 nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 23-12-12, 19:23
  4. Sempre piu' strano sto mondo INFAME
    Di LuigiB nel forum Padania!
    Risposte: 3
    Ultimo Messaggio: 15-06-06, 12:23
  5. Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 01-11-04, 18:08

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito