





A me piaceva Gundam. Non c’erano buoni e cattivi, ma un dramma collettivo ove tutti portavano il peso dell’umanità


Gundam in quel senso é stato rivoluzionario
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile




@Halfshadow Cosa mi sono perso? Hai pubblicato dei tuoi doppiaggi? Se non l'hai fatto... fallo.
HiroTome


Nella discussione dei sardi @HiroTome.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.






Era bellissimo giocare per ore a menare fendenti all'aria e fare finta di essere goldracchio: questo eroe che si sacrifica per l'umanitá.
O immaginare di salvare lo spettro di chendi chendi dalle grinfie dello spettro del bullo.
Chissá le risate che si facevano i doppiatori....
Poi, quando passava gente, tutti a far finta di niente: bisognava dissimulare i giochi fantastici, mimando di essere interessati alla caccia di lucertole, ragni ed altri insetti..
![]()