Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...
Domanda: tutti quelli che si son fatti la prima dose davanti alle telecamere... come sono messi con le altre dosi?
La terza dose l'hanno fatta?
Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...
"Vigliacchi", Trump contro politici che rifiutano di dire se hanno fatto il booster
"Devono dirlo. Sia che lo abbiano fatto che in caso contrario"
L'ex Presidente americano Donald Trump si scaglia contro i politici che, come il governatore della Florida, Ron DeSantis, (repubblicano) rifiutano di dire se hanno fatto il booster contro il covid, definendoli "vigliacchi". "Non vogliono dirlo perché sono dei vigliacchi. Devono dirlo. Sia che lo abbiano fatto che in caso contrario", ha affermato in una intervista con One-America. Trump non ha citato esplicitamente DeSantis, astro nascente del firmamento repubblicano e possibile sfidante per la nomination del partito per le prossime elezioni, ma il riferimento viene considerato ovvio.
--------
In Italia?
Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
... che non abbia mai avuto un cugino, un cognato, un collega di lavoro o di calcetto, un vicino, un nipote, o un qualche lontano parente colpito dai devastanti effetti dell'inoculazione?
Chiedo per una mia personale statistica, grazie.
Da parte mia, solo persone colpite da sintomi gravi, anche se per fortuna passeggeri. Mia cugina ha avuto per un mese il ciclo mestruale bloccato, una mia amica si e fatta due giorni di ospedale con febbre a 40, il mio amico fraterno ha accusato dolori forti e stanchezza pesante su tutte e tre le dosi, il nipote di una mia amica e morto (lui soffriva di grave pressione alta, ma ci conviveva da anni e anni) un periodo dopo l'inoculazione e deceduto. La mia parentela che si e fatta vaccinare sembrano stare tutti bene (per ora).
Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Simonepgn
Non sono un no vax. Ho fatto più vaccini in vita mia che altre cure mediche eppure ho scelto di non vaccinarmi questa volta.
Ho visto molti morire di covid, alcune persone anche molto vicine a me, ho visto altri avere conseguenze anche gravi dopo il vaccino.
Non chiamatemi comunque no vax perché per molte altre patologie sarò sempre un sostenitore dei vaccini.
Esatto, i veri NoVax saranno seriamente quattro gatti, tutti noi siamo stravaccinati.
Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
"Vigliacchi", Trump contro politici che rifiutano di dire se hanno fatto il booster
"Devono dirlo. Sia che lo abbiano fatto che in caso contrario"
L'ex Presidente americano Donald Trump si scaglia contro i politici che, come il governatore della Florida, Ron DeSantis, (repubblicano) rifiutano di dire se hanno fatto il booster contro il covid, definendoli "vigliacchi". "Non vogliono dirlo perché sono dei vigliacchi. Devono dirlo. Sia che lo abbiano fatto che in caso contrario", ha affermato in una intervista con One-America. Trump non ha citato esplicitamente DeSantis, astro nascente del firmamento repubblicano e possibile sfidante per la nomination del partito per le prossime elezioni, ma il riferimento viene considerato ovvio.
--------
In Italia?
Ma anche se lo dicessero, cosa cambierebbe? devono poter mostrare prove vere e non quelle di comodo ;)
Ma loro possono evitarlo senza finire troppo nell'occhio del ciclone, noi passiamo per i cattivi.
Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...
Se le autopsie le fanno in questo modo stiamo freschi:
https://vimeo.com/675490186
Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
elnick
... che non abbia mai avuto un cugino, un cognato, un collega di lavoro o di calcetto, un vicino, un nipote, o un qualche lontano parente colpito dai devastanti effetti dell'inoculazione?
Chiedo per una mia personale statistica, grazie.
scusa l'OT,elnick, che ne pensi di questa affermazione?
Gualmini (Pd): 'Minorenni senza Green pass esclusi dal bus? Vadano a piedi'
A rispondere in questo modo a un intervento di Giuseppe Cruciani a Diritto e rovescio su Rete 4 è stata la parlamentare europea del Pd Elisabetta Gualmini
'Ci sono ragazzi che non possono prendere il bus per andare a scuola? Andranno a piedi, andranno a piedi'. A rispondere in questo modo a un intervento di Giuseppe Cruciani a Diritto e rovescio su Rete 4 è stata la parlamentare europea del Pd Elisabetta Gualmini. La modenese Gualmini, politologa e professoressa ordinaria di Scienze Politiche presso l'Università di Bologna
Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
svicolone
scusa l'OT,elnick, che ne pensi di questa affermazione?
Gualmini (Pd): 'Minorenni senza Green pass esclusi dal bus? Vadano a piedi'
A rispondere in questo modo a un intervento di Giuseppe Cruciani a Diritto e rovescio su Rete 4 è stata la parlamentare europea del Pd Elisabetta Gualmini
'Ci sono ragazzi che non possono prendere il bus per andare a scuola? Andranno a piedi, andranno a piedi'. A rispondere in questo modo a un intervento di Giuseppe Cruciani a Diritto e rovescio su Rete 4 è stata la parlamentare europea del Pd Elisabetta Gualmini. La modenese Gualmini, politologa e professoressa ordinaria di Scienze Politiche presso l'Università di Bologna
@svicolone: Guarda che la tipa non è no-vax ma No cervello... E' diverso :snob:
Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
Estack
Io non sono vaccinato, c'è mia madre che è sempre raffreddata. Questo raffreddore non gli passa mai, si è fatta 3 dosi anti Covid, anti influenzale ed un altro vaccino.
sii contento, a breve riceverai un'eredità: certo qualche millino dovrai spenderlo tra carimonia, bara e loculo....spero che ti rimanga qualcosa per andare a zoccole...
Re: Qualcuno di voi conosce un no vax ...
Citazione:
Originariamente Scritto da
acquazzurra
"Vigliacchi", Trump contro politici che rifiutano di dire se hanno fatto il booster
"Devono dirlo. Sia che lo abbiano fatto che in caso contrario"
L'ex Presidente americano Donald Trump si scaglia contro i politici che, come il governatore della Florida, Ron DeSantis, (repubblicano) rifiutano di dire se hanno fatto il booster contro il covid, definendoli "vigliacchi". "Non vogliono dirlo perché sono dei vigliacchi. Devono dirlo. Sia che lo abbiano fatto che in caso contrario", ha affermato in una intervista con One-America. Trump non ha citato esplicitamente DeSantis, astro nascente del firmamento repubblicano e possibile sfidante per la nomination del partito per le prossime elezioni, ma il riferimento viene considerato ovvio.
--------
In Italia?
io mi sono fatto un booster ma ero ragazzino, appena 14 enne:
https://media.motoservices.com/media...1M_STU_007.jpg