Domanda: tutti quelli che si son fatti la prima dose davanti alle telecamere... come sono messi con le altre dosi?
La terza dose l'hanno fatta?

Domanda: tutti quelli che si son fatti la prima dose davanti alle telecamere... come sono messi con le altre dosi?
La terza dose l'hanno fatta?

"Vigliacchi", Trump contro politici che rifiutano di dire se hanno fatto il booster
"Devono dirlo. Sia che lo abbiano fatto che in caso contrario"
L'ex Presidente americano Donald Trump si scaglia contro i politici che, come il governatore della Florida, Ron DeSantis, (repubblicano) rifiutano di dire se hanno fatto il booster contro il covid, definendoli "vigliacchi". "Non vogliono dirlo perché sono dei vigliacchi. Devono dirlo. Sia che lo abbiano fatto che in caso contrario", ha affermato in una intervista con One-America. Trump non ha citato esplicitamente DeSantis, astro nascente del firmamento repubblicano e possibile sfidante per la nomination del partito per le prossime elezioni, ma il riferimento viene considerato ovvio.
--------
In Italia?

Da parte mia, solo persone colpite da sintomi gravi, anche se per fortuna passeggeri. Mia cugina ha avuto per un mese il ciclo mestruale bloccato, una mia amica si e fatta due giorni di ospedale con febbre a 40, il mio amico fraterno ha accusato dolori forti e stanchezza pesante su tutte e tre le dosi, il nipote di una mia amica e morto (lui soffriva di grave pressione alta, ma ci conviveva da anni e anni) un periodo dopo l'inoculazione e deceduto. La mia parentela che si e fatta vaccinare sembrano stare tutti bene (per ora).
Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Uno Stato che si definisce democratico dovrebbe permettere che la libera opinione possa circolare legittimamente senza contrastarla con mezzi di forza maggiore - Pazzoide.

Se le autopsie le fanno in questo modo stiamo freschi:
"Se le persone corrotte si uniscono fra loro per costituire una forza, le persone oneste devono fare lo stesso"
(Lev Tolstoj)

scusa l'OT,elnick, che ne pensi di questa affermazione?
Gualmini (Pd): 'Minorenni senza Green pass esclusi dal bus? Vadano a piedi'
A rispondere in questo modo a un intervento di Giuseppe Cruciani a Diritto e rovescio su Rete 4 è stata la parlamentare europea del Pd Elisabetta Gualmini
'Ci sono ragazzi che non possono prendere il bus per andare a scuola? Andranno a piedi, andranno a piedi'. A rispondere in questo modo a un intervento di Giuseppe Cruciani a Diritto e rovescio su Rete 4 è stata la parlamentare europea del Pd Elisabetta Gualmini. La modenese Gualmini, politologa e professoressa ordinaria di Scienze Politiche presso l'Università di Bologna

@svicolone: Guarda che la tipa non è no-vax ma No cervello... E' diverso![]()
Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta