Visualizzazione Stampabile
-
Re: Microdosing
Citazione:
Originariamente Scritto da
Malandrina
Mi arrivano sul telefono (senza adblock), non sul PC.
C'è anche per cellulare.
-
Citazione:
Halfshadow
C'è anche per cellulare.
Buono a sapersi!
-
Giusto per capire, l'effetto di un allucinogeni a dosaggi micro quale sarebbe?
-
Citazione:
Marximiliano
Che effetti vuoi che faccia? Cervello da così: O a così: °
-
Citazione:
Marximiliano
Microallucinazioni?
Io fossi in te proverei. Poi recensisci :D
-
Cioé invece di vedere gli elefanti rosa che volano si vedono volare le formiche rosa?
-
Non ho mai provato a microdosare, però ho provato a scrivere codice fumando marjuana. Il giorno dopo ho riletto quel (poco) che avevo scritto e ovviamente ho buttato giù tutto e ho ricominciato da capo.
Credo che per attività di stretto impiego dell'emisfero sinistro del cervello sia molto più performante farsi una corsa. Può darsi però che il microdosing funga.
-
Citazione:
Marximiliano
Cioé invece di vedere gli elefanti rosa che volano si vedono volare le formiche rosa?
Hahahahahaha.
-
Citazione:
ummagumma
ho provato a scrivere codice fumando marjuana. Il giorno dopo ho riletto quel (poco) che avevo scritto e ovviamente ho buttato giù tutto e ho ricominciato da capo.
Non poteva andare diversamente. Perché una droga che fa male dovrebbe aiutare nella programmazione dove serve un cervello attivo e non alterato?
-
Citazione:
Halfshadow
Non poteva andare diversamente. Perché una droga che fa male dovrebbe aiutare nella programmazione dove serve un cervello attivo e non alterato?
Si colloca sotto a molte altre cose quanto a pericolosità. Comunque si, non è neanche una roba del tutto innocua se assunta sistematicamente e ad alcuni provoca disturbi. A me tendenzialmente non piace, quindi non ne faccio uso quasi mai. Di certo non si diventa più intelligenti fumando erba.