È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Giusto per capire, l'effetto di un allucinogeni a dosaggi micro quale sarebbe?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

Cioé invece di vedere gli elefanti rosa che volano si vedono volare le formiche rosa?
Far ragionare un idiota non è impossibile, è inutile

Non ho mai provato a microdosare, però ho provato a scrivere codice fumando marjuana. Il giorno dopo ho riletto quel (poco) che avevo scritto e ovviamente ho buttato giù tutto e ho ricominciato da capo.
Credo che per attività di stretto impiego dell'emisfero sinistro del cervello sia molto più performante farsi una corsa. Può darsi però che il microdosing funga.
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"

Si colloca sotto a molte altre cose quanto a pericolosità. Comunque si, non è neanche una roba del tutto innocua se assunta sistematicamente e ad alcuni provoca disturbi. A me tendenzialmente non piace, quindi non ne faccio uso quasi mai. Di certo non si diventa più intelligenti fumando erba.
"esiste in mezzo al tempo la possibilità di un'isola"