Visualizzazione Stampabile
-
Re: Microdosing
Citazione:
Originariamente Scritto da
Mike Suburro
Si vendono i kit. I funghi non sono legali qui dove abito ma i tartufi lo sono (perché rientrano in una diversa categoria merceologica). Un tartufino al giorno leva il medico di torno.
https://www.micheleilgiardiniere.it/...con-ridere.jpg
-
Citazione:
HiroTome
No.
Ma sul forum abbiamo un esperto a livello mondiale di queste sostanze: @
Halfshadow :D
https://www.repstatic.it/content/con...4ce3e6f2c7.jpg
-
Citazione:
Marximiliano
Giusto per capire, l'effetto di un allucinogeni a dosaggi micro quale sarebbe?
Non lo so... provo ad immaginare:
https://lamenteemeravigliosa.it/wp-c...ucinazioni.jpg
-
Citazione:
HiroTome
Microallucinazioni?
Io fossi in te proverei. Poi recensisci :D
Già! :D
-
Citazione:
Malandrina
Premessa: ne ho sentito parlare per la prima volta guardando The Good Fight, ma pensavo si trattasse di una sorta di "finzione" cinematografica.
Da quando ho iniziato a vedere Nine Perfect Strangers, in cui i protagonisti si microdosano (o come si dice), però, hanno cominciato ad apparirmi sulla bacheca di FB pubblicità di microdosing.
Per curiosità sono andata a googlare e mi pare di aver capito che si tratta di microdosaggi di sostanze allucinogene o di shroom. Personalmente non ne farei mai uso perché l'idea di poter avere allucinazioni mi spaventa a morte, ma sembra che effettivamente il microdosing sia un valido aiuto in determinate situazioni.
Supponendo che fosse legale, voi provereste?
Io, no!
-
Citazione:
Malandrina
Premessa: ne ho sentito parlare per la prima volta guardando The Good Fight, ma pensavo si trattasse di una sorta di "finzione" cinematografica.
Da quando ho iniziato a vedere Nine Perfect Strangers, in cui i protagonisti si microdosano (o come si dice), però, hanno cominciato ad apparirmi sulla bacheca di FB pubblicità di microdosing.
Per curiosità sono andata a googlare e mi pare di aver capito che si tratta di microdosaggi di sostanze allucinogene o di shroom. Personalmente non ne farei mai uso perché l'idea di poter avere allucinazioni mi spaventa a morte, ma sembra che effettivamente il microdosing sia un valido aiuto in determinate situazioni.
Supponendo che fosse legale, voi provereste?
Essendo avvezzo a rifugiarmi nella dimensione mistica, tendo a leggere il mondo attraverso visioni allucinate. Anche se leggere l'immanenza ,per farsi una ragione sofisticata, è alienazione.
Al massimo è consigliabile cannettarsi o imbrillarsi, in maniera molto parsimoniosa, nel caso possa emergere una situazione che richiede una certa" presenza di spirito"...quello opportuno, gregario, senza dover ricorrere ad anfe e coca, che quelle te energumenano de prepotenza :D
Eviterei quindi certe sostanze pesanti
Fenomeni allucinatori possono persistere individualmente anche con quelle leggere o pure senza: desolazione estraniante
Le allucinazioni collettive , invece, poggiano su intese convenzionali. Fruiscono dell'autolegittimazione dal consenso..:)
-
Gli psicofarmaci si microdosano?
-
Citazione:
Troller
Se il dottore è d'accordo....
-
Citazione:
Marximiliano
Giusto per capire, l'effetto di un allucinogeni a dosaggi micro quale sarebbe?
Nel senso se hai allucinazioni o meno? Parrebbe di no, ma credo che dipenda da quanto ne ingerisci.
-
Citazione:
Troller
Basta prenderli in gocce, ma non so quanto siano efficaci.