



Siamo tutti di origine africana anche se ovviamente questo non vuol dire che siamo tutti uguali, anzi. Una cosa è l' origine, alla quale non darei molta importanza, un' altra l' etnia o la razza. Ecco perché a me dell' aplogruppo paterno o materno interessa poco. Se invece erroneamente si pone l' origine come discriminante più importante allora non ha senso parlare di veri europei o "saharasici" come fa gilanico.








Avete presente i comici Lillo e Greg?
Ecco secondo me Lillo e' un Neandertal, oggi se ci fosse il Neandertal somiglierebbe a Lillo
Qualcuno puo' postare la sua foto?


Homo libellulae
"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens


ecco il neanderthal oggi sarebbe cosi'
https://www.ilsussidiario.net/news/l...grave/2201460/


Non si sono estinti. S'hann chiavat a mammeta