Forse.
O forse è successo tanto tempo fa.
1. Chi ha aggredito Putzer durante il suo viaggio solitario a Roma?
Nessuno, ma gli è stato vietato l’ingresso a Roma per tre anni.
2. Hai visto le manganellate che hanno ricevuto gli studenti?
Cosa hanno fatto per meritarle?
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

@mary ann l'utente Portiere sta chiaramente facendo del sarcasmo, al 99,99%.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Contro di te non ho niente, ma in generale, come già avevo scritto prima, è un piacere vedere che a essere più colpita è la feccia lombardo-veneta.
Mi dirai, ancora "io che c'entro", e infatti ripeto, contro di te non ho niente, così come molte altre persone del nord.
Fatto sta che la mentalità predominante in quelle lande desolate e inquinate è un misto di conservatorismo-liberismo-"arraffismo"-clericale, con aggiunto, ovviamente, il classico anti-meridionalismo (che c'è sempre, e non per fatti sporadici: d'altronde le leggi italiote-soprattutto quelle che riguardano l'economia- sono fatte apposta per favorire il modello lombardo-veneto di cui sopra, a scapito degli altri ovviamente).
Quindi ripeto, fanculo al nord e soprattutto al lombardo-veneto, con le dovute eccezioni. Lo confermo, assolutamente sì.
DUX SUCKS
Lombardo-veneto vituperio delle genti
Se non ti rispondo è probabile che sei in ignore list e/o sei troppo beota. STACCE.

Di tutte le possibili reazioni ad un insulto, la più efficace è il silenzio - Santiago Ramòn y Cajal
A paraulas maccas uriga surda
Tessera N° 29 Fronda ForumerZ di POL
Segretaria liquidatrice di Italia Morta

"The gods that we've made are exactly the gods you'd expect to be made by a species that's about half a chromosome away from being chimpanzee." ~ Christopher Hitchens