Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima
Risultati da 51 a 60 di 199

Discussione: Sono senza parole

  1. #51
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Ragazzi, mi sembra di tornare in URSS.

    Di nuovo devo risparmiare su tutto, anche sul cibo.

    Possibile?

    Siamo disoccupati, forse voi non ve ne rendete conto, come faccio a non lamentarmi dell’aumento del 400%?

    Anche l‘affitto è cresciuto di 40 euro al mese, pure la benzina.

    Anche gli alimentari!

    Sono inca@@ta e amareggiata, stanotte non ho nemmeno dormito, ho dormito poco.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #52
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Aggiungo una cosa importantissima.

    Io vi vedo sereni e tranquilli.

    Come fate a stare calmi?

    1000 euro di bolletta? Ok. 1500 euro? Vabbè, che vuoi che sia.

    Ma siete seri?

    Malandrina, posso sapere di quanto era la tua ultima bolletta?
    Non mi è ancora arrivata perché è trimestrale.
    L'ultima che ho pagato il 25/11/2021 era di 364,61 Euro (periodo di riferimento 06/11/2020 - 30/09/2021, quindi c'era il conguaglio).

    Ovviamente non sono tranquilla, ma più che tenere la temperatura più bassa in casa non posso fare.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #53
    Costellazione Zeta
    Data Registrazione
    16 Jul 2014
    Località
    Italia. Land of Brodi.
    Messaggi
    52,262
     Likes dati
    13,834
     Like avuti
    19,203
    Mentioned
    1405 Post(s)
    Tagged
    40 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da Mike Suburro Visualizza Messaggio
    cioè l'85%
    Quelli contro il progressismo assurdo di stocazzo sono la metà degli aventi diritto.
    "La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)

  4. #54
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Non mi è ancora arrivata perché è trimestrale.
    L'ultima che ho pagato il 25/11/2021 era di 364,61 Euro (periodo di riferimento 06/11/2020 - 30/09/2021, quindi c'era il conguaglio).

    Ovviamente non sono tranquilla, ma più che tenere la temperatura più bassa in casa non posso fare.
    Vedi che mi dai ragione!

    La tua bolletta era di 364 euro, quella di massena 1073 e tu hai detto che anche tu aspetti una bolletta dall’importo simile.

    Sono 700 euro di differenza!!!!!

    Queste differenze non sono normali, sono inspiegabili e non sono giustificabili!

    E quella intelligente della Von der Leyen ha detto che l’Europa non ha bisogno del gas russo!

    Ha parlato per tutti, anche per l’Italia!

    E i nostri ministri zitti zitti.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #55
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Vedi che mi dai ragione!

    La tua bolletta era di 364 euro, quella di massena 1073 e tu hai detto che anche tu aspetti una bolletta dall’importo simile.

    Sono 700 euro di differenza!!!!!

    Queste differenze non sono normali, sono inspiegabili e non sono giustificabili!

    E quella intelligente della Von der Leyen ha detto che l’Europa non ha bisogno del gas russo!

    Ha parlato per tutti, anche per l’Italia!

    E i nostri ministri zitti zitti.
    Ho appena chiamato il gestore. Dovrò pagare 900 e rotti Euro, che era più o meno quello che prevedevo.
    Prima ho scritto una cavolata: oltre a quella di 354 Euro, ne ho pagata un'altra a gennaio di 311 Euro.
    L'operatrice mi ha detto che quella stratosferica si basa sui consumi stimati e mi ha consigliato di fare l'autolettura ogni volta.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  6. #56
    duca di rivoli
    Data Registrazione
    27 May 2009
    Località
    LOMBARDIA - Alpi
    Messaggi
    38,376
     Likes dati
    3,019
     Like avuti
    10,428
    Mentioned
    677 Post(s)
    Tagged
    14 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ho appena chiamato il gestore. Dovrò pagare 900 e rotti Euro, che era più o meno quello che prevedevo.
    Prima ho scritto una cavolata: oltre a quella di 354 Euro, ne ho pagata un'altra a gennaio di 311 Euro.
    L'operatrice mi ha detto che quella stratosferica si basa sui consumi stimati e mi ha consigliato di fare l'autolettura ogni volta.
    per la faccenda dei consumi stimati erano mesi che non pagavo niente di gas perchè mi hanno messo nel 2021 il contatore elettronico e hanno visto che ero in credito. mio padre teneva il riscaldamento altissimo, quindi aveva bollette stratosferiche. noi siamo più morigerati, e inoltre occupiamo solo mezza casa. i miei figli in camera tengono il riscaldamento spento, come del resto facevo io da ragazzo.
    però 1073 euro sono tantini...
    speriamo finisca presto l'inverno!

  7. #57
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ho appena chiamato il gestore. Dovrò pagare 900 e rotti Euro, che era più o meno quello che prevedevo.
    Prima ho scritto una cavolata: oltre a quella di 354 Euro, ne ho pagata un'altra a gennaio di 311 Euro.
    L'operatrice mi ha detto che quella stratosferica si basa sui consumi stimati e mi ha consigliato di fare l'autolettura ogni volta.
    Tu hai la casa di 150m2, voi siete in 4 e lavorare da casa.

    La nostra casa è la metà della vostra.

    Noi siamo in due e abbiamo sempre cercato di risparmiare sui consumi, ma la bolletta è di 442 euro.

    Quando esco vedo le cifre e chiamo l’operatrice per chiarimenti.

    Non riesco a capire, questa “moda” di pagare cifre stratosferiche in anticipo si pratica solo in Italia?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #58
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Tu hai la casa di 150m2, voi siete in 4 e lavorare da casa.

    La nostra casa è la metà della vostra.

    Noi siamo in due e abbiamo sempre cercato di risparmiare sui consumi, ma la bolletta è di 442 euro.

    Quando esco vedo le cifre e chiamo l’operatrice per chiarimenti.

    Non riesco a capire, questa “moda” di pagare cifre stratosferiche in anticipo si pratica solo in Italia?
    Non ne ho idea, perché non ho mai pagato bollette al di fuori dell'Italia.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #59
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Comunque sono super inca@@ta e non vedo una via uscita, tutto continuerà ad aumentare.

    Non è normale pensare delle bollette tutti i giorni e anche di notte.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #60
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,511
     Likes dati
    8,257
     Like avuti
    19,791
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    I nostri politici sono degli incapaci.

    Io vi avevo detto ancora anni fa che non si fanno sanzioni a chi ha gas e che compra tonnellate di nostre mozzarelle, di parmigiano e un milione di scarpe al mese.

    E a chi spende miliardi di euro in Italia: alberghi, mari, monti, negozi, musei, ristoranti, spa, gioielli, immobili ecc.

    Ma, ovviamente, chi occupa una sedia in parlamento ne sa di più.

    Le bollette triplicate o quadruplicate sono la conseguenza del “sapere”.

    Le aziende chiuse o fallite idem.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 6 di 20 PrimaPrima ... 56716 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono veramente preoccupato...
    Di Gonfu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-13, 12:22
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 16:44
  3. Chi sono veramente gli Hezbollah
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 09:10
  4. Sono veramente curioso.......
    Di nordista nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 23:53
  5. Sono veramente incazzato!!!
    Di Bulldog nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-03-02, 01:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito