Ragazzi, mi sembra di tornare in URSS.
Di nuovo devo risparmiare su tutto, anche sul cibo.
Possibile?
Siamo disoccupati, forse voi non ve ne rendete conto, come faccio a non lamentarmi dell’aumento del 400%?
Anche l‘affitto è cresciuto di 40 euro al mese, pure la benzina.
Anche gli alimentari!
Sono inca@@ta e amareggiata, stanotte non ho nemmeno dormito, ho dormito poco.




Rispondi Citando
