Al nord fa più freddo. Poi dipende se sei in appartamento o hai una casa singola.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk


Al nord fa più freddo. Poi dipende se sei in appartamento o hai una casa singola.
Inviato dal mio SM-A600FN utilizzando Tapatalk
concorso cimad 2022




Io ho pagato 392 euro (il doppio paro paro di quella dello stesso periodo nel 2021) e tra i miei vicini non sono neppure il top leader.
Rimpiangeremo amaramente di non aver mai capito un cazzo da quale parte stare a livello temporale nello scacchiere mondiale. @mary ann fai una lettura del contatore e se hai metri cubi in più fattura richiedi la rifatturazione.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


@22gradi
La bolletta di dicembre era di 118 euro, quella di oggi è di 441, la prossima sarà intorno a 600, vivo in una casa molto fredda con finestre di 50 anni.
Ma poi, se avessimo una villa, potrei anche capire, ma la casa e di 78m2.
Da stasera ho deciso di non accendere più il riscaldamento, razionare il cibo e usare i fornelli con più moderazione.
In questo momento in casa sono 16 gradi.
Ci hanno aumentato anche l’affitto di 40 euro al mese.
Tra qualche giorno arriva anche la bolletta della luce.
Tutta colpa dei politici non lungimiranti.
Sono loro colpevoli di tutti questi aumenti.
Possono stracciare le loro lauree, non hanno salvato gli italiani dall’aumento del 400% del gas.
“Non prenderti a cuore guadagno e perdita”


Si ma i metri cubi sono corretti? Perché se non lo sono allora puoi chiedere la rifatturazione e guadagnare tempo.
Comunque puoi chiedere una ratealizzazione.
"La Gloria non la cerco per me stesso ma per la mia Nazione" (22gradi)


Tutti guardano l'albero e nessuno vede la foresta.
Al mondo esistono solo due razze: gli uomini per bene e gli stronzi. Questi ultimi cercano quasi sempre di passare per i primi.




«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti



