Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima
Risultati da 151 a 160 di 199

Discussione: Sono senza parole

  1. #151
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Malandrina, la formuletta del governo “più ti vaccini più diritti hai, meno ti vaccini meno diritti hai” non ha nulla di sanitario.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  2. #152
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Perché ho capito il vaccino serve per avere il Green Pass, il Green Pass serve per potere sedersi sulle sedie pubbliche.
    Sì, come no. Ricordo perfettamente che hai scritto "Ho paura" (come sempre, del resto)
    Peraltro, le vaccinazioni per i cinquantenni sono partite a maggio, mentre il Green Pass è stato introdotto a luglio. Si vede che avevi la sfera di cristallo.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  3. #153
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Sì, come no. Ricordo perfettamente che hai scritto "Ho paura" (come sempre, del resto)
    Sì confermo.

    Ho paura di cose di cui non sono sicura.

    Il vaccino è sperimentale, ma la pressione è stata enorme.

    Dicevano tante cose che poi sono rivelate non vere.

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Peraltro, le vaccinazioni per i cinquantenni sono partite a maggio, mentre il Green Pass è stato introdotto a luglio. Si vede che avevi la sfera di cristallo.
    È così, Malandrina.

    Sono tornata in Italia in giugno, in luglio sono ritornata in Austria per motivi famigliari e per riprendere le mie cose, ho previsto che lo stato troverà il modo per punire i non vaccinati.

    Mi ricordo che già in luglio i non vaccinati non potevano sedersi al bar, ma solo all’aperto.

    Si sapeva che non sarebbe stata l’unica punizione.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  4. #154
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Malandrina, sono nata in URSS, ho imparato tante cose.

    Ho imparato che se uno insiste e persiste “per il tuo bene”, usando anche i metodi non convenzionali, lo fa per il suo bene (tornaconto).
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  5. #155
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Sì confermo.

    Ho paura di cose di cui non sono sicura.

    Il vaccino è sperimentale, ma la pressione è stata enorme.

    Dicevano tante cose che poi sono rivelate non vere.


    È così, Malandrina.

    Sono tornata in Italia in giugno, in luglio sono ritornata in Austria per motivi famigliari e per riprendere le mie cose, ho previsto che lo stato troverà il modo per punire i non vaccinati.

    Mi ricordo che già in luglio i non vaccinati non potevano sedersi al bar, ma solo all’aperto.
    Ah, Malandrina, mia figlia ha fatto il vaccino in maggio, è stata costretta di farlo e ha avuto dei problemi che ho potuto osservare in diretta.

    Perché non avrei dovuto avere paura di vaccinarmi?

    Dopo la seconda dose i suoi problemi si sono intensificati.

    E ha avuto anche il Covid con i sintomi e anche il post Covid.

    Dovevo correre a vaccinarmi anch’io?
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  6. #156
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Ah, Malandrina, mia figlia ha fatto il vaccino in maggio, l’hanno costretta, e ha avuto dei problemi che ho potuto osservare in diretta.

    Perché non avrei dovuto avere paura di vaccinarmi?

    Dopo la seconda dose i suoi problemi si sono intensificati.

    Dovevo correre a vaccinarmi anch’io?
    Beh, se ti basi sul singolo caso, certo che no.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  7. #157
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Beh, se ti basi sul singolo caso, certo che no.
    Mi baso sul caso di mia figlia, abbiamo gli stessi geni.

    E mi basso su ciò che c’è intorno al vaccino, danze con il tamburello ad oltranza.

    Tradotto: dovete vaccinarvi con un vaccino creato per la variante originale che non esiste più da un anno e mezzo e non funziona contro Omicron.

    Lo dovete fare, in caso contrario vi toglieremo tutto:la possibilità di lavorare, di andare in posta, uffici pubblici, di prendere i mezzi di trasporto, di comprare un paio di scarpe.

    Tutto ciò in un paese democratico.

    Alcuni utenti stra vaccinati, istituiti a dovere, hanno proposto di chiudere i conti correnti dei non vaccinati, di vietarli di entrare nei supermercati, di toglierli i figli.

    Tutto ciò per un vaccino che non funziona contro Omicron?

    Come mai il vaccino è stato creato in quatto mesi, ma non è stato aggiornato da 15 mesi?

    Si usa il vaccino vecchio per una variante nuova di un ceppo diverso.

    Per cosa? Per aver diritto di sedersi sulle sedie pubbliche.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  8. #158
    Bacchettona del forum
    Data Registrazione
    31 Mar 2009
    Messaggi
    69,774
     Likes dati
    13,453
     Like avuti
    23,210
    Mentioned
    1453 Post(s)
    Tagged
    10 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Mi baso sul caso di mia figlia, abbiamo gli stessi geni.
    Ma non lo stesso sistema immunitario, anche perché lei è giovane e tu di mezza età.

    Teniamoci stretti, che c'è vento forte.

    Io sono per la chirurgia etica: bisogna rifarsi il senno.

    {;,;}

  9. #159
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da Malandrina Visualizza Messaggio
    Ma non lo stesso sistema immunitario, anche perché lei è giovane e tu di mezza età.
    Essendo più giovane dovrebbe essere più forte, ma non è così.

    Malandrina, il vaccino forse è stato utile contro altre varianti, ma non lo è contro Omicron.

    Vaccinarsi per poter sedersi su una sedia pubblica?

    Trovo questo discorso molto molto strano.

    Tre anni fa nessuno si sarebbe vaccinato per poter entrare in posta o per poter bere una birra con gli amici.

    Se lo stato avrebbe puntato sulla salute, i vaccinati sarebbero stato forse il 30%.

    Ma se minacci a togliere la libertà, la gente fa anche sei vaccini all’anno.

    Siamo sempre lì.

    Se il governo è arrivato a punire per decreto milioni di persone presumibilmente sane e dichiarare sani, sempre per decreto, altri milioni di persone presumibilmente malate, c’è qualcosa che non mi quadra.
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

  10. #160
    Sognatrice
    Data Registrazione
    07 May 2010
    Località
    Italia
    Messaggi
    120,519
     Likes dati
    8,259
     Like avuti
    19,794
    Mentioned
    3004 Post(s)
    Tagged
    15 Thread(s)

    Predefinito Re: Sono senza parole

    Citazione Originariamente Scritto da mary ann Visualizza Messaggio
    Essendo più giovane dovrebbe essere più forte, ma non è così.

    Malandrina, il vaccino forse è stato utile contro altre varianti, ma non lo è contro Omicron.

    Vaccinarsi per poter sedersi su una sedia pubblica?

    Trovo questo discorso molto molto strano.

    Tre anni fa nessuno si sarebbe vaccinato per poter entrare in posta o per poter bere una birra con gli amici.

    Se lo stato avrebbe puntato sulla salute, i vaccinati sarebbero stati forse il 30%.

    Ma se minacci di togliere la libertà, la gente fa anche sei vaccini all’anno.

    Siamo sempre lì.

    Se il governo è arrivato a punire per decreto milioni di persone presumibilmente sane e dichiarare sani, sempre per decreto, altri milioni di persone presumibilmente malate, c’è qualcosa che non mi quadra.
    Edit: avesse
    “Non prenderti a cuore guadagno e perdita”

 

 
Pagina 16 di 20 PrimaPrima ... 6151617 ... UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. Sono veramente preoccupato...
    Di Gonfu nel forum Politica Nazionale
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 04-09-13, 12:22
  2. Risposte: 4
    Ultimo Messaggio: 13-12-07, 16:44
  3. Chi sono veramente gli Hezbollah
    Di Der Wehrwolf nel forum Etnonazionalismo
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 19-07-06, 09:10
  4. Sono veramente curioso.......
    Di nordista nel forum Il Seggio Elettorale
    Risposte: 20
    Ultimo Messaggio: 15-03-04, 23:53
  5. Sono veramente incazzato!!!
    Di Bulldog nel forum Imperial Regio Apostolico Magnifico Senato
    Risposte: 2
    Ultimo Messaggio: 21-03-02, 01:12

Tag per Questa Discussione

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
[Rilevato AdBlock]

Per accedere ai contenuti di questo Forum con AdBlock attivato
devi registrarti gratuitamente ed eseguire il login al Forum.

Per registrarti, disattiva temporaneamente l'AdBlock e dopo aver
fatto il login potrai riattivarlo senza problemi.

Se non ti interessa registrarti, puoi sempre accedere ai contenuti disattivando AdBlock per questo sito