con un account social: per poter godere di tutte le caratteristiche della nostra Community e vedere i SONDAGGI RISERVATI delle prossime tornate elettorali.
È la premessa da parte tua che è fuorviante, perché tu non ti saresti vaccinata a prescindere. Comunque, è un discorso che abbiamo affrontato decine di volte ed è inutile ripetere le stesse cose all'infinito.
Giusto , poche ciance e piu' azione ! Quando vai a farti la quarta dose ?
Non vedo l'ora che "il singolo caso" tocchi finalmente anche le cariatidi putrescenti che infestano questo letamaio di forum.
Allora si' che ci sara' da ridere
Se il governo è arrivato a punire per decreto milioni di persone presumibilmente sane e dichiarare sani, sempre per decreto, altri milioni di persone presumibilmente malate, c’è qualcosa che non mi quadra.