Ma soprattutto, perchè?

Ma soprattutto, perchè?
«che giova ne la fata dar di cozzo?»
“Grande è la confusione sotto il cielo, la situazione è ottima”
Italiani, popolo di santi, poeti e costituzionalisti

Perché, se non altro, ha avuto il merito di imporre al parlamento europeo la presenza di madri con figli piccoli; dopo di lei è divenuta prassi comune.![]()
Nel dubbio ricordate sempre la seguente regola: se qualcosa non piace alla sinistra, probabilmente è la cosa giusta da fare.

Ma questa è una che voleva a tutti i costi finire sui giornali e in rete (infatti come vedo ci è riuscita). Lasciare a casa il bambino a una nurse senza costringerlo ad annoiarsi in un parlamento noioso anche per gli adulti sarebbe stato un segno di civiltà, oltreché di maternità responsabile.
Lo stupido che sa di esserlo

solo in italia poteva emergere una così
ma poi ho acceso oggi il tg dopo un mese che non guardavo la tv e vedo che parlano della ronzulli, del suo parere sull ucraina..
boo mi sembra di essere al manicomio..

cmq sempre meglio della quartapelle per carità

In effetti anch'io mi chiedo chi sia. So solo che se andassi in trasmissione e la sentissi nuovamente urlare per le sue idee sbagliatissime sul covid e i vaccini io le urlerei addosso con un volume più alto della vita che mi hanno rubato e di quanto siano prepotenti chiedendo tutto senza dare niente.
È un vanto essere ignorati da utenti di livello 0.
Agli euradical snob antifà che danno del lei per sottolineare la distanza dal ceto del popolino rispondo con un voi (come usava quando c'era LVI) così imparano. Gradassi avvisati mezzi salvati.

è la badante di Silvio... ogni volta che lo esumano a favore di telecamere c'è sempre lei intorno con borse, borsette, asciugamani e cateteri
Fare Italia Grande Ancora
fanculo alla transizione green

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.

Fondatore e Presidente onorario di Italia Morta. Pro Italexit e Unione Terroni d'Europa (UTE).
Nostra proposta per emergenza Ucraina -----> La nato invade i paesi dell'est e li consegna alla Russia. Guerra finita e pace per tutti.