Re: Forumer guastatori.....
Re: Forumer guastatori.....
chichibio che insegna ai bambini a difendersi dalle fake news dei sabotatori putiniani
https://www.youtube.com/watch?v=Dkl6fzphJwA
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
Cos'é quel coso marrone?
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Cos'é quel coso marrone?
è chichibio, immortalato sul mio meraviglioso canale youtube
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
è chichibio
Si ok :ghigno:
Ma nel film che sarebbe?
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Si ok :ghigno:
Ma nel film che sarebbe?
badi, la versione turca di ET fatta sottocosto e con pochi mezzi, in pratica il cugino turco povero e sfigato di ET
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
è chichibio, immortalato sul mio meraviglioso canale youtube
Ciao Peppe. A volte penso tu ce l'abbia con me.
Invece io ti sono molto affezionato. Come sono affezionato al giradischi a tromba che ho in cantina.
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Ciao Peppe. A volte penso tu ce l'abbia con me.
Invece io ti sono molto affezionato. Come sono affezionato al giradischi a tromba che ho in cantina.
Certo che ci voleva una guerra katifa per farti uscire dalla tomba :D
A pensionatoooooo!!!11!!1!
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
chichibio
Ciao Peppe. A volte penso tu ce l'abbia con me.
Invece io ti sono molto affezionato. Come sono affezionato al giradischi a tromba che ho in cantina.
https://www.youtube.com/watch?v=hQidh6w9ee4
Re: Forumer guastatori.....
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Cos'é quel coso marrone?
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
è chichibio, immortalato sul mio meraviglioso canale youtube
Citazione:
Originariamente Scritto da
Dr. Gori
Si ok :ghigno:
Ma nel film che sarebbe?
Citazione:
Originariamente Scritto da
don Peppe
badi, la versione turca di ET fatta sottocosto e con pochi mezzi, in pratica il cugino turco povero e sfigato di ET
nel mio vecchio canale youtube, c'erano oltre cento video uno più bello dell'altro, capolavori del trash di tutto il mondo, per colpa delle segnalazioni di quel ricchione di merda di @l'inquirente mi è stato chiuso, privando l'umanità intera della loro visione, sul mio nuovo canale youtube ci sono molti meno video, poiché alcuni già sono stati oggetto alla censura ed alla cancellazione, a causa delle segnalazioni degli spioni come @GILANICO, per cui devo andarci piano per evitare nuove chiusure forzate del canale